Tomb Raider: Anniversary

Rapier

Caos Ultima
Non importa come saranno i livelli, lo stile di gioco, l'intelligenza dei nemici, la difficoltà degli enigmi, la forza dei boss, l'abbigliamento di Lara, le armi di Lara e i segreti da trovare:
l'importante...

è che si possa chiudere il maggiordomo nel frigo O_O
 

ventolin

Member
Rapier ha detto:
Non importa come saranno i livelli, lo stile di gioco, l'intelligenza dei nemici, la difficoltà degli enigmi, la forza dei boss, l'abbigliamento di Lara, le armi di Lara e i segreti da trovare:
l'importante...

è che si possa chiudere il maggiordomo nel frigo O_O

LOL concordo!!!!!!!!!! un tomb raider senza maggiordomo decrepito nel frigo semplicemente NON è un tomb raider!!:>
 

danie

Active Member
Altri video!!!!
Tanto per la cronaca, la casa di Lara sarà uguale a quella del Legend, salvo il cambiamento di mettere un soffitto, cambiata la palestra da quella del Legend, possibilità di uscire fuori, anche perchè sarà presente il labirinto! Ecco il video:
Cliccami
Cliccami2

Inoltre ora sappiamo quando uscirà ebbene il 1° giugno, la Eidos ci ha levato ogni dubbio stamattina!

Altra notizia, TR Anniversary uscirà anche per Wii!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quei dannati lupi sono ancora ******** come un tempo!
inoltre per la prima volta si nota che le ambientazioni, cavolo, sono veramente fedeli all'originale. bellissimo.
 

danie

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
quei dannati lupi sono ancora ******** come un tempo!
inoltre per la prima volta si nota che le ambientazioni, cavolo, sono veramente fedeli all'originale. bellissimo.
Pensa quella grafica che hai visto è per computer!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tomb Raider Anniversay è stato annunciato per Wii e avra delle esclusive a differenza delle versioen PS2, PC e PSP. Inutile dire che optero per il gioco su Wii^^ (sfruttare il wiimote e il nunchaku come due pistole O.O un sogno che si avvera!!!!)
 

danie

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Tomb Raider Anniversay è stato annunciato per Wii e avra delle esclusive a differenza delle versioen PS2, PC e PSP. Inutile dire che optero per il gioco su Wii^^ (sfruttare il wiimote e il nunchaku come due pistole O.O un sogno che si avvera!!!!)
Come ti invidio!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut Zero ha detto:
allora.
qui c'è la DEMO

e qui c'è un nuovo filmatino, tanto per gradire. stavolta si tratta di ATLANTIDE

mentre su Gametap.com sono disponibili nuovi episodi online della speciale retrospettiva dedicata a tomb raider, molto interessante.

link cambiato, non dovrebbero esserci problemi ora.
cmq i requisiti del gioco sono gli stessi di legend (esclusa la grafica next gen: stavolta non c'è! al massimo verrà potenziata per la versioen Wii...) il che è un bene per i possessori di pc catorci come il mio. la demo fila liscia liscia, si tratta del livello Lost valley e io sto veramente SBAVANDO
 

danie

Active Member
AAAAAAAAH!!!!!! Qui esce mercoledì non vedo l'ora!!!!!!!! Che giorno è oggi!?!?!?! La demo sfortunatamente non mi va nel computer!!!!! Chissenefrega, tra pochissimi giorni l'ho!!!!!
 
Top