[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

roskio

Member
L'ho cominciato ieri, scorazzare per Roma è fantastico la città è fatta egregiamente le migliorie al gameplay sono minime anche se ora i combattimenti sembrano delle vere danze, sono fantastici.... proprio un bel gioco...
 

Diagne90

Member
Per me l'importante è il gioco non le edizioni speciali con dentro mappe e cose varie , mai comprato una limited edition e mai li comprerò
 

AL_PACINO

Nuovo utente
Per me l'importante è il gioco non le edizioni speciali con dentro mappe e cose varie , mai comprato una limited edition e mai li comprerò

concordo.
queste edizioni non sono vere e proprie "limited".
l'unica vera limited è quella di dead space Ultra edition.
1000 copie.

ti fanno pagare il gioco un botto solo perchè provvisto di materiale inutile.
Distribuiscono le limited in quantità ormai maggiore delle edizioni standard.

Io l'unica limited che comprerò sarà quella di Mass Effect 3.

Sono rimasto troppo deluso da alcuni contenuti di Limited...
Fable 2
Call of duty black ops
Dead Rising zombrex
Assassin's creed 1 e 2 (gioco in edizione normale con l'aggiunta di una statuina acquistabile anche separatamente al gioco).
... e molte altre ancora.

meglio acquistare il gioco in edizione classica. il più delle volte lo si paga la metà delle comuni limited
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
concordo.
queste edizioni non sono vere e proprie "limited".
l'unica vera limited è quella di dead space Ultra edition.
1000 copie.
ti fanno pagare il gioco un botto solo perchè provvisto di materiale inutile.
Distribuiscono le limited in quantità ormai maggiore delle edizioni standard.

sei tu che confondi collector's edition con limited, sono due cose per loro natura differenti. Se poi c'è qualcuno che abusa di questo concetto, è un altro conto. Inoltre si chiamano collector's edition per un motivo, ovvero che sono edizioni per collezioni e per tanto contengono materiale da collezione, non inutile.
Sarei ben curioso di sapere, altrimenti, quale sia il materiale "utile" da mettere dentro una limited

Io l'unica limited che comprerò sarà quella di Mass Effect 3.

e perchè? non sai manco che ci metteranno dentro e considerate quelle precedenti immagino che anche quella conterrà tanto materiale, a tua detta, "inutile"


meglio acquistare il gioco in edizione classica. il più delle volte lo si paga la metà delle comuni limited

meglio per te che non sei un collezionista, io l'edizione non classica essenzialmente non la voglio se posso buttarmi sulla collector/limited
 

AL_PACINO

Nuovo utente
sei tu che confondi collector's edition con limited, sono due cose per loro natura differenti. Se poi c'è qualcuno che abusa di questo concetto, è un altro conto. Inoltre si chiamano collector's edition per un motivo, ovvero che sono edizioni per collezioni e per tanto contengono materiale da collezione, non inutile.
Sarei ben curioso di sapere, altrimenti, quale sia il materiale "utile" da mettere dentro una limited



e perchè? non sai manco che ci metteranno dentro e considerate quelle precedenti immagino che anche quella conterrà tanto materiale, a tua detta, "inutile"




meglio per te che non sei un collezionista, io l'edizione non classica essenzialmente non la voglio se posso buttarmi sulla collector/limited


come fai a dire che sono edizioni da collezione se attualmente in molti negozi si trovano addirittura limited di un paio di anni fa?
a mio parere un'edizione è limited quando presenta tanto di targhetta e numero.
altrimenti è solo un'edizione per specularci sopra.
Io prendo le edizioni limitate solo dei giochi di mio interesse, non perchè faccia la collezione. Anche se mi ritrovo pezzi da collezione di moltissimi giochi retro.

Ripeto a mio avviso l'unica vera limited è Dead Space ultra edition.
1000 copie, valore attuale di una copia 5-600 €

Per contenuti, diciamo che negli ultimi anni quelle che erano ricche di contenuti NON inutili sono veramente poche.
GTA
Bioshock 2
Super Street Fighter IV dojo edition
Dead Rising 2 high stakes edition
Final Fantasy light edition JAP

offrono contenuti,

ma ad esempio pagare 80 € per Dead Rising 2 zombrex solo per via della penna sfera a forma di siringa secondo me è inutile in quanto è facilmente reperibile.

Qui ormai si gioca sul fatto che basti inserire in una confezione 2 card e un download del marketplace per parlare di limited edition / collector's edition ed aumentare il prezzo di circa 30 €

..ultimamente un noto sito online Multip.... vendeva a 39,99 € (spedizioni comprese)
la limited di Halo Reach che a mio avviso è molto curata e piena di contenuti...
il prezzo? la metà del day one. e pensare che la comprai perchè considerata Edizione limitata.

Ma non è stato affatto così visto che è stata venduta ad un prezzo stracciato e di copie ve ne sono attualmente ancora a migliaia.

Call Of duty black ops?
90 €*per avere una medaglia chiusa nella scatola e 4 mappe Zombi di Cod WAW?

A mio avviso sono soldi sprecati, poi ognuno è libero di spenderli come meglio crede, ma nono concordo quando sento che sono edizioni limitate, perchè non è affatto così.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come fai a dire che sono edizioni da collezione se attualmente in molti negozi si trovano addirittura limited di un paio di anni fa?
a mio parere un'edizione è limited quando presenta tanto di targhetta e numero.
altrimenti è solo un'edizione per specularci sopra.
Io prendo le edizioni limitate solo dei giochi di mio interesse, non perchè faccia la collezione. Anche se mi ritrovo pezzi da collezione di moltissimi giochi retro.

Ripeto a mio avviso l'unica vera limited è Dead Space ultra edition.
1000 copie, valore attuale di una copia 5-600 €

Per contenuti, diciamo che negli ultimi anni quelle che erano ricche di contenuti NON inutili sono veramente poche.
GTA
Bioshock 2
Super Street Fighter IV dojo edition
Dead Rising 2 high stakes edition
Final Fantasy light edition JAP

offrono contenuti,

ma ad esempio pagare 80 € per Dead Rising 2 zombrex solo per via della penna sfera a forma di siringa secondo me è inutile in quanto è facilmente reperibile.

Qui ormai si gioca sul fatto che basti inserire in una confezione 2 card e un download del marketplace per parlare di limited edition / collector's edition ed aumentare il prezzo di circa 30 €

..ultimamente un noto sito online Multip.... vendeva a 39,99 € (spedizioni comprese)
la limited di Halo Reach che a mio avviso è molto curata e piena di contenuti...
il prezzo? la metà del day one. e pensare che la comprai perchè considerata Edizione limitata.

Ma non è stato affatto così visto che è stata venduta ad un prezzo stracciato e di copie ve ne sono attualmente ancora a migliaia.

Call Of duty black ops?
90 €*per avere una medaglia chiusa nella scatola e 4 mappe Zombi di Cod WAW?

A mio avviso sono soldi sprecati, poi ognuno è libero di spenderli come meglio crede, ma nono concordo quando sento che sono edizioni limitate, perchè non è affatto così.

ma infatti nessuno dice che siano edizioni limitate, sei tu che lo stai dicendo. Io ho parlato di Collector's Edition, non di Limited Edition, sono due cose differenti, poi ovviamente (ribadisco anche questo) c'è qualcuno che ne approfitta e abusa della parola limited anche laddove non lo sia.
Quella di Brotherhood (giusto per rientrare in tema del thread) è un'edizione da collezionisti di indiscutibile valore che vale tutti i 90 euro spesi, per chi ovviamente ne sa apprezzare i contenuti. Ovvio che se per te li consideri inutili ti compri la versione standard, sappi solo che cio che per te è inutile non significa che lo sia anche per altri.
 

AL_PACINO

Nuovo utente
ma infatti nessuno dice che siano edizioni limitate, sei tu che lo stai dicendo. Io ho parlato di Collector's Edition, non di Limited Edition, sono due cose differenti, poi ovviamente (ribadisco anche questo) c'è qualcuno che ne approfitta e abusa della parola limited anche laddove non lo sia.
Quella di Brotherhood (giusto per rientrare in tema del thread) è un'edizione da collezionisti di indiscutibile valore che vale tutti i 90 euro spesi, per chi ovviamente ne sa apprezzare i contenuti. Ovvio che se per te li consideri inutili ti compri la versione standard, sappi solo che cio che per te è inutile non significa che lo sia anche per altri.

ma qui non stiamo facendo tutt'erba un fascio con le collector's
dico solo che le precedenti edizioni del gioco non presentavano tutto questo valore nella loro confezione.

ci sono giochi che meritano ed altri No.
Ad esempio, tempo fa spesi 90 € per bioshock 2 che è molto bella, ma dopo 1 mesetto la trovai al gamestop a 29 €
questo a mio avviso è una presa per i fondelli.
perchè non solo hanno fatto tantissime copie, ma le hanno anche deprezzate del circa 60%.

kmq quella della codex di assassin's è molto bella.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma qui non stiamo facendo tutt'erba un fascio con le collector's
dico solo che le precedenti edizioni del gioco non presentavano tutto questo valore nella loro confezione.

ci sono giochi che meritano ed altri No.
Ad esempio, tempo fa spesi 90 € per bioshock 2 che è molto bella, ma dopo 1 mesetto la trovai al gamestop a 29 €
questo a mio avviso è una presa per i fondelli.
perchè non solo hanno fatto tantissime copie, ma le hanno anche deprezzate del circa 60%.

kmq quella della codex di assassin's è molto bella.

be ma il deprezzamento è una cosa normalissima, ho visto casi peggiori quando stavo a Tokyo.
Per quanto riguarda le precedenti edizioni di AC direi che la Black Edition meritava appieno tutti i soldi spesi, stesso dicasi per la prima collector con la semplice statua di altair venduta a soli 10 euro in più della versione normale
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come non si puo non dare Ottimo a questo titolo !!! io ancore non ho il titolo ma presto un mio amico me lo impresta cosi ci gioco e di sicuro la parola noia non esieterà quando giocherò a questo titolo
 

pio86

Nuovo utente
Aiutooooooooo!!! Assassin creed brotherhood; mi trovo a monteriggioni nel presente, sono uscito dall'animus e il momento è critico, vi spiego perchè: l'amica di Desmond "Lucy" non c'è più, ogni volta che cerco di rientrare nell'animus mi fa uscire immediatamente, esco dalla villa e usando l'occhio dell'aquila l'unica cosa che visualizzo sono delle impronte rosse che terminano alla fine delle scale, non so proprio cosa fare!!! qualcuno mi aiutiiiiiiii...Grazie!!! Non posso mollare questa avventura entusiasmante proprio ora!!!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Aiutooooooooo!!! Assassin creed brotherhood; mi trovo a monteriggioni nel presente, sono uscito dall'animus e il momento è critico, vi spiego perchè: l'amica di Desmond "Lucy" non c'è più, ogni volta che cerco di rientrare nell'animus mi fa uscire immediatamente, esco dalla villa e usando l'occhio dell'aquila l'unica cosa che visualizzo sono delle impronte rosse che terminano alla fine delle scale, non so proprio cosa fare!!! qualcuno mi aiutiiiiiiii...Grazie!!! Non posso mollare questa avventura entusiasmante proprio ora!!!

Vedi se questa fa al caso tuo ;)

Soluzione Sequenza 1 - Desmond a Monteriggioni - Trucchi & Soluzioni di Assassin's Creed: Brotherhood - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

pio86

Nuovo utente
Grazie mille!!! ti farò sapere...

Niente da fare io sto più avanti nel gioco! Grazie lo stesso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top