[TOPIC UFFICIALE] Modern Warfare 3

Dr4g0n

Requiescat in pace
ma non era saltata fuori che questa di findmakarov non fosse altr che un fake del solito "burlone" di turno?
 

ceri1992

Member
ma non era saltata fuori che questa di findmakarov non fosse altr che un fake del solito "burlone" di turno?

questo non findmakarov dovrebbe essere una cosa ispirata a cod, non un ipotetico annuncio del gioco, poi cmq fino ad ora pure io ho sentito dire che il prossimo modern dovrebbe essere un prequel che riguarda la storia di ghost, e fin'ora non ho trovato notizie che la smentiscano...
 

gamer ita

Nuovo utente
ha raggione ceri1992 fino ad ora la activision nn ha detto niente riguardo a quello che hanno detto da ign (nn ho detto infinity ward perche si è scolta dopo un po dell uscita di modern warfer2)
 

vince x90

Member
sarebbe bello modern war 3 a novembre un ottimo regalo da farmi fare . a me è piacuto molto call of duty black ops spero che sia cosi o piu bello
 
C

Cerberus72

Guest
sarebbe bello modern war 3 a novembre un ottimo regalo da farmi fare . a me è piacuto molto call of duty black ops spero che sia cosi o piu bello

Mah, secondo me... Black Ops è completamente diverso dalla saga di Modern Warfare.
E comunque io, a mio parere, preferisco la seconda!
Comunque nel sito c'è una news sul motore grafico .ì :|
 

Luka_1993

Member
Spero solo che questo capitolo faccia terminare la storia si soap e company....Amo ghost, ma non credo faranno una sua storia in futuro
 

DiViNiTyAnDrEa

Nuovo utente
io dico che forse sia meglio accelerare i tempi, non so a voi ma credo che black ops sia stata una delusione per molti; io sono il primo a dire che sinceramente come storia è stupenda ma per quanto riguarda sul live piace molto di più modern warfare 2. puro parere e liberi di giudicarmi.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
io dico che forse sia meglio accelerare i tempi, non so a voi ma credo che black ops sia stata una delusione per molti; io sono il primo a dire che sinceramente come storia è stupenda ma per quanto riguarda sul live piace molto di più modern warfare 2. puro parere e liberi di giudicarmi.

Accellerare i tempi? ma stai scherzando? O_O ormai esce un cod all'anno (non che mi dispiaccia sia ben inteso). Cmq non sei l'unico che preferisce MW2 a black ops, molti miei amici la pensano così. Io no ma forse è pure il fatto che dopo aver raggiungo il 70 del decimo prestgo e aver fatto quasi tutte le sfide la voglia cala parecchio :asd: Con black ops invece mi ci dverto ancora moltissimo, ma sicuramente sarà perchè è la "novità"...
 
Top