Varie Torino Comics 2006

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
non mi piacciono per niente queste foto.
:'D lol
Non capisci niente di foto :/

Mi sono dimenticato di ringraziare anche "l'allegra famigliola" che ci ha fatto la foto fuori dalla fiera.
 

Alex

古代
Si ringrazia la J&J airlines per il servizio offerto nel giorno di sabato in cui ha traghettato me e Jack a zonzo per Torino ^.^
Ovviamente non ero stato avvisato della presenza di Drugo,se no avrei spostato i miei impegni burocratici venendo di domenica ghgh

Si Ya!
 

squall1988

sleeping lionheart
Jed ha detto:
Ed eccoci qua con le foto del "raduno" al Torino Comics 2006 ^^
Per quanto riguarda i cosplay troverete le foto nella sezione cosplay (ma va??).
Le immagini sono thumbail quindi per vederle grandi basta cliccarci sopra olrait?

Benissimo cominciamo pure con una presentazine generale dei malcapitati partecipanti:


1. Drugo Lebowsky che qui abbiamo fotografato mentre non era in posa:


2. Finalmarco. Si, è lui. Nononono non il nostro webmaster, bensì colui che ha fatto della colla uno stile di vita. Grazie al cielo i cani poliziotto presenti in fiera non
erano ancora addestrati per riconoscere la bison, ma presto lo saranno.. stai allerta Finalmarco!

3. Punk Miky. Quanti utenti si chiedevano da tempo come fosse Punk Miky? Bene ta-daaaaaan. Fonti attendibili
dichiarano che Punk aveva con sè diversi tipi di armi da fuoco e contundenti. una piccola precauzione per difendere dagli ammiratori...

...4. Emily!! Davvero gran bel cosplay complimenti! Peccato che non sei riuscita ad iscriverti in tempo (Dox ti fischiano le orecchie) ma sono sicuro che non ti è dispiaciuto più di tanto :p

5. L'onorevole T.G.Cid Orlandu che, stoicamente, è riuscito a sopportare questa giornata a testa alta. Complimenti Orlandu, pochi ci sarebbero riusciti.

6. Jack99. Dopo una nottata passata a leggere manga e a giocare (Kilik mi sta sul **** occhei?) possiamo notare le borse sotto gli occhi, la stanchezza nell'espressione e l'aria tipica di colui che è appena tornato dal Vietnam. E' da ricordare che Jack ha comprato diversi manga da veri intenditori quindi invito chiunque stia leggendo queste parole ad alzarsi ed applaudire per qualche minuto davanti alla sua immagine.
Ah Jack!!! Mi ha telefonato il sindacato dei taxisti uniti, ti ringraziano moltissimo ^^

7. Hellsing. Beh che altro si può dire di Hellsing...cioè...è Hellsing ragazzi!! E' questo basta! (sei andato via presto però, e io che ti volevo regalare l'action figure scala 1:1 di Gundam...peccato)

8. Dox. Doooooooxxxx...ma dove ti ho già visto???!!! o_O'

9. Squall1988. Simpaticamente detto anche "cisti cisti". Per farla breve Squall ha una parlantina allucinante...questa notte sono andato a dormire con la tua voce in testa e no, non è perchè mi mancavi. ahahahwhuawhauhwh

10. Zell89. Lui e Squall1988 formano la coppia perfetta. Pappa e ciccia, **** e camicia, stanlio e olio, bud spencer e terence hill, i take that ed hansel e gretel messi insieme.

11. Noooooooooo Shejlahn sei venuta mossa!! Vabbè che ho chiesto a c3p8 versione superdeformed di farci la foto ;_; non ti preoccupare sei venuta in altre ^^ Un applauso per "l'allegrezza" (lic. poetica, grazie Rocco Tanica) e per la simpatia XD

12. Jeegsephirot. No ragazzi, non è stupido nè annoiato in questa foto, è che cercava di dire "FFOnline" e pretendeva pure che si capisse una volta sviluppata. Jeegsephirot in arte "Tranquillone".

13. Me medesimo mi spiace per voi scusate potete anche abbassarmi la reputazione se lo ritenete necessario (io se fossi in voi e mi vedessi lo farei, giuro).

14. Ringraziamo Gianluca (il fratello di Hellsing) che è stato con noi. Buona visione di Nadia. PS: In famiglia devono essere tutti seriamente ammalati di anime.

15. Squall84. Solitamente bazzica nei bassifondi della chat ma ora si è mostrato. Per me è ancora un mistero sul come tu sia riuscito a riconoscerci, meglio così. Grazie Squall di essere venuto ^^

Per chi vuole c'è anche la versione senza numeri fastidiosi:




Miss. and Mr. Miky. ahahahauhaua scherzo^^ Ancora non vi ho ringraziato di essere venuti, lo faccio postando una vostra foto insieme


Le mitiche pantofole di....!!! No, non lo dico, Squall1988 potrebbe scoprirlo e non voglio che lo sappia

Si prega gentilmente di astenersi da qualsiasi commento alle calze grazie.

Qui il tranquillone (suk Skywalker) si esibisce davanti a tutti in una delle sue performance preferite: "ilGaggioloneTorinese"


Questo è un giochino divertente per intrattenere i gentili utenti che si staranno sicuramente annoiando a morte. Trovate il nostro gruppo e riceverte a casa un panettone con gli omaggi dello staff.


Shejlahn ma sei sempre girata!!!! Ringraziamo Drugo e i Dream Theater. La foto è sfocata...beh scusate eh se ero in piedi da 26 ore!!


Qualche secondo di break per la compagnia del fumetto.


Qui purtroppo stanlio e olio sono andati via :/ ma abbiamo recuperato BahamutdiFF8 Girl...Baha ma dove guardi????!!!!




Ecco così va meglio. Grazie per essere venuta a trovarci e complimenti vivissimi per la suoneria di Mirmo. Sai che mi sta tanto a cuore, me ne sono andato via più felice grazie a te XD

Per ultima ecco un mio giovane allievo di capoeira. Peccato che nessuno abbia fatto una foto a me mentre mi esibivo sulle scale ;_;


Ricordo che tra un pò ci saranno le foto dei cosplay nella sezione apposita.
Ciauuu.
prima di tutto era il mio amico zell 89 ke diceva quella frase!!te lo già detto ieri!!sei duro a capire!!!!e sono contento ke ti sono rimasto inpresso!(si fà per dire)parlo davvero tanto?(devo dire ke mi stavo divertendo ecco un motivo valido se nò sono più calmo)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Benissimo cominciamo pure con una presentazine generale dei malcapitati partecipanti:

devo stare attento a cio che dico, la gente molto spesso mi prende in parola...
Se io dico "ironicamente" :"dite tutti FFOnline" ... e nessuno lo dice... allora io mi chiedo: che ***** scatti quando lo dico solo io? LOL (se la fotografa sta leggendo la ringrazio tantissimo per la pazienza di noi poveri idioti :> )

Jed ha detto:
1. Drugo Lebowsky che qui abbiamo fotografato mentre non era in posa:

mi è nato un mito

Jed ha detto:
2. Finalmarco. Si, è lui. Nononono non il nostro webmaster, bensì colui che ha fatto della colla uno stile di vita. Grazie al cielo i cani poliziotto presenti in fiera non
erano ancora addestrati per riconoscere la bison, ma presto lo saranno.. stai allerta Finalmarco!

non immaginate neanche cosa ha passato quest uomo durante quella terribile giornata

Jed ha detto:
3. Punk Miky. Quanti utenti si chiedevano da tempo come fosse Punk Miky? Bene ta-daaaaaan. Fonti attendibili
dichiarano che Punk aveva con sè diversi tipi di armi da fuoco e contundenti. una piccola precauzione per difendere dagli ammiratori...

lol punk non ho avuto neanche un minuto di tempo per chiacchierare un po con te che ogni 5 sec che mi giravo mi sparivi con emily (e chi ti biasima ;) )

Jed ha detto:
...4. Emily!! Davvero gran bel cosplay complimenti! Peccato che non sei riuscita ad iscriverti in tempo (Dox ti fischiano le orecchie) ma sono sicuro che non ti è dispiaciuto più di tanto :p

si lamentava tanto ma alla fine ha fatto un cosplay perfetto e si è fatta fotografare senza problemi (attento punk che ci ha preso gusto e ti va in giro vestita cosi)

Jed ha detto:
5. L'onorevole T.G.Cid Orlandu che, stoicamente, è riuscito a sopportare questa giornata a testa alta. Complimenti Orlandu, pochi ci sarebbero riusciti.

Ogni frase di quest uomo era un quote per me

Jed ha detto:
6. Jack99. Dopo una nottata passata a leggere manga e a giocare (Kilik mi sta sul **** occhei?) possiamo notare le borse sotto gli occhi, la stanchezza nell'espressione e l'aria tipica di colui che è appena tornato dal Vietnam. E' da ricordare che Jack ha comprato diversi manga da veri intenditori quindi invito chiunque stia leggendo queste parole ad alzarsi ed applaudire per qualche minuto davanti alla sua immagine.
Ah Jack!!! Mi ha telefonato il sindacato dei taxisti uniti, ti ringraziano moltissimo ^^

la tua ultima partita mi ha ucciso la PS2, subirai eterne sofferenze per questo :mad: In compenso te la sei cavata seguendo i consigli miei e di jed e ti sei preso dei manga di altissima qualita, complimenti

Jed ha detto:
7. Hellsing. Beh che altro si può dire di Hellsing...cioè...è Hellsing ragazzi!! E' questo basta! (sei andato via presto però, e io che ti volevo regalare l'action figure scala 1:1 di Gundam...peccato)

ci hai graziato della tua compagnia per troppo tempo, dovevi raccontarmi come finiva la serie degli orsetti del cuore o_O

Jed ha detto:
8. Dox. Doooooooxxxx...ma dove ti ho già visto???!!! o_O'

dox ma io ti ho visto? A stento ci siamo detti ciao, be cmq ora che sei decisamente vicino qua a torino potremmo beccarci piu spesso

Jed ha detto:
9. Squall1988. Simpaticamente detto anche "cisti cisti". Per farla breve Squall ha una parlantina allucinante...questa notte sono andato a dormire con la tua voce in testa e no, non è perchè mi mancavi. ahahahwhuawhauhwh

Se dici alla gente che mi hai conosciuto ti tirano i pesci in faccia :D ah mi raccomando avverti la gente che ti sta dietro prima di parlare altrimenti rischi di fare stragi (vero jack? XD)

Jed ha detto:
10. Zell89. Lui e Squall1988 formano la coppia perfetta. Pappa e ciccia, **** e camicia, stanlio e olio, bud spencer e terence hill, i take that ed hansel e gretel messi insieme.

Si io ti ho chiuso il thread ci sono problemi!?? :D

Jed ha detto:
11. Noooooooooo Shejlahn sei venuta mossa!! Vabbè che ho chiesto a c3p8 versione superdeformed di farci la foto ;_; non ti preoccupare sei venuta in altre ^^ Un applauso per "l'allegrezza" (lic. poetica, grazie Rocco Tanica) e per la simpatia XD

ragazzi una Jill migliore non si poteva trovare (peccato per la fondina mutandata o_O). Ha scoperto un po tardi che stava dialogando con noi di FFOnline, ma meglio tardi che mai :D Grande Shejlahn sei stata la rivelazione della giornata

Jed ha detto:
12. Jeegsephirot. No ragazzi, non è stupido nè annoiato in questa foto, è che cercava di dire "FFOnline" e pretendeva pure che si capisse una volta sviluppata. Jeegsephirot in arte "Tranquillone".

Ero il perfetto cosplay di mio fratello: " Sbraza sto petch che mi faccio una personally. Yo state tranquilloni!". Siamo di un altra generazione... troppo vecchi.

Jed ha detto:
13. Me medesimo mi spiace per voi scusate potete anche abbassarmi la reputazione se lo ritenete necessario (io se fossi in voi e mi vedessi lo farei, giuro).

il pak non ha mostrato foto di se, la gente deve conoscere la tua arte segreta della Capoeria! La cosa tragica di quest uomo è che non ha comprato nemmeno un manga o.o e pensare che lui è il mio maestro

Jed ha detto:
15. Squall84. Solitamente bazzica nei bassifondi della chat ma ora si è mostrato. Per me è ancora un mistero sul come tu sia riuscito a riconoscerci, meglio così. Grazie Squall di essere venuto ^^

ecco il mio compare di avventure con il quale chiacchiero spesso e volentieri di giochi ormai scomparsi e che generalmente i comuni esseri umani non ne conoscevano neanche l esistenza.

Jed ha detto:
Qui il tranquillone (suk Skywalker) si esibisce davanti a tutti in una delle sue performance preferite: "ilGaggioloneTorinese"

Jed ha detto:
Qualche secondo di break per la compagnia del fumetto.

Non chiedetemi che posizione è quella, ma è la prima cosa che mi è venuta sul momento

Jed ha detto:
Qui purtroppo stanlio e olio sono andati via :/ ma abbiamo recuperato BahamutdiFF8 Girl...Baha ma dove guardi????!!!!

ancora alla ricerca del suo squall
 

squall1988

sleeping lionheart
poi scusa è mio amico ci credo ke giravamo insieme poi ci siamo anke separati!ke cavolo per ki mi ai preso'
poi tanto lo scopro quelle pantofole ke cosa sono
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Alex ha detto:
Si ringrazia la J&J airlines per il servizio offerto nel giorno di sabato in cui ha traghettato me e Jack a zonzo per Torino ^.^
Ovviamente non ero stato avvisato della presenza di Drugo,se no avrei spostato i miei impegni burocratici venendo di domenica ghgh
Si Ya!
Grande Alexxxxxxxxxxxxxxxx!!! Mi spiace non ci siamo fatti neanche un foto ;_; beh alla prossima sicuramente no?^^
 

Alex

古代
Jed ha detto:
Grande Alexxxxxxxxxxxxxxxx!!! Mi spiace non ci siamo fatti neanche un foto ;_; beh alla prossima sicuramente no?^^
Of course.
Tanto poi c'è Lucca (ancora 5 mesi ;_; )
Grazie per la disponibilità ancora,vedremo se riusciamo a ribeccarci al Challenger del 28,ovviamente sul campo come teste di serie del 20.000$ buhauhauh
 

squall1988

sleeping lionheart
5 mesi solo(si fà per dire)?°___° cavolo...mi sà ke dovremo andare di nuovo in treno io compio i 18 a novembre avevo programmato di venire in makkina NOO!ke sfiga...adesso come facciamo in treno è palloso...spostate la data vi prego sob....
 

Emily

The Strange!
Jeegsephirot ha detto:
si lamentava tanto ma alla fine ha fatto un cosplay perfetto e si è fatta fotografare senza problemi (attento punk che ci ha preso gusto e ti va in giro vestita cosi)

ma lol!! ma lo sai ke i miei genitori hanno parcheggiato la macchina lontanissima e mi sono dovuta fare un pezzo lunghissimo a piedi vestita da rinoa per via nizza?? ke figuracce!!! hahaha ragazzi cmq grazie dei complimenti, la prossima volta cercherò di essere meno insicura XD
J & J siete troppo dei miti! :D
 

squall1988

sleeping lionheart
kosa dici?figuracce????ma sai ke figata andare in giro così vedendo una tipa ke và vestita in quell modo gli kiedo l'autografo e me la faccio amica sarebbe figo! :D :>
cmq e vero stavi benissimo vestita ci assomigliavi proprio così conplimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

a già anke Shejlahn stavi benissimo vestita così stavo cercando di capire da cosa eri vestita meno male ke me lo ai detto
se qualcuno sà ki diavolo è il personaggio delle pantofole di jed per piacere me lo dica sono curioso vi pregro!!!!!!!!!! grazie
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Jed ha detto:
7. Hellsing. Beh che altro si può dire di Hellsing...cioè...è Hellsing ragazzi!! E questo basta! (sei andato via presto però, e io che ti volevo regalare l'action figure scala 1:1 di Gundam...peccato)

eeeeee se venivo in macchina io spargevo morti a manetta XD

Meglio che abbia guidato mio fratello ;D

Magari se facciamo un raduno al prossimo torino comics vengo con la mia macchina e passo a prendere qualcuno se posso e se vogliono rischiare la vita affidandosi ad un pilota di gundam che guida un'automobile XD lol

Jed ha detto:
7. Hellsing. Beh che altro si può dire di Hellsing...cioè...è Hellsing ragazzi!! E questo basta!

Si può dire che non troverà nessuna disposta ad avere come compagno un'enciclopedia vivente di cartoni lol e che molti mi vorranno morto XD (sia utenti che componenti staff ;D)

Jed ha detto:
14. Ringraziamo Gianluca (il fratello di Hellsing) che è stato con noi. Buona visione di Nadia. PS: In famiglia devono essere tutti seriamente ammalati di anime.

Si è già sparato almeno 3 volumi di fila ieri sera e quelli che non si è visto a causa del sonno li ha visti sta mane XD

Cmq solo io e lui siamo ammalati di anime, i miei non lo sono ;D
 
Top