Alaran ha detto:P.S: son bloccato al continete fluttuante kefka
DarkAnima ha detto:cmq l'arma atma weapon è forte ?
Alaran ha detto:grazie per l'aiuto, comunque che ne pensate di questa mia piccola combo che ho ideato :
locke con l'accessorio per attaccare mentre ruba, e quello per aver 2 armi=attacca 2 volte ed a ogni attacco ruba
se ne avete di migliori per questo punto del gioco potreste consigliarmele perchè i mostri del continente sono veramente forti
DarkAnima ha detto:in questo episodio ci sono le weapon oltre a quell'atma weapon dell'isola galleggiante che ho battuto
DarkAnima ha detto:ho già sconfitto lo storm dragon ed era discretamente forte
tiamat è uno dei dragoni o è l'unione di tutti ?Nameless Mage ha detto:te ne aspettano altri 7:
blue, red, dirt, gold, skull, ice, white....
e poi gli altri... goditeli tutti
io non usavo locke usavo terra shadow mog e cyan... a mog faccio sempre fare la danza wind song così usa spessissimo la tecnica Sole Caldo che cura tutti i pg di circa 700...gli altri attaccano a pallaAlaran ha detto:grazie per l'aiuto, comunque che ne pensate di questa mia piccola combo che ho ideato :
locke con l'accessorio per attaccare mentre ruba, e quello per aver 2 armi=attacca 2 volte ed a ogni attacco ruba
se ne avete di migliori per questo punto del gioco potreste consigliarmele perchè i mostri del continente sono veramente forti