FF VI treno maledetto

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
mi sono rotto vado a battere kefka ho allenato bene i miei pg sono sul lv55 circa posso farcela ?


non credo, ma dipende da come li hai allenati, cmq se vuoi allenarteli velocemente vai vicino al castello di odma nel secondo mondo, equipaggia l'exp egg e allenateli lì, non dovresti metterci tanto tempio a d allenarli tutti a livello 99....
 

DarkAnima

Active Member
Nameless Mage ha detto:
non credo, ma dipende da come li hai allenati, cmq se vuoi allenarteli velocemente vai vicino al castello di odma nel secondo mondo, equipaggia l'exp egg e allenateli lì, non dovresti metterci tanto tempio a d allenarli tutti a livello 99....
lv99 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sto una vita
 

=Celes88=

Mitsuki
DarkAnima ha detto:
ho risolto i problemi della mappa ne ho trovata una cmq prima parlavi del doom gaze che ho trovato mentre che volavo con l'aeronave ma è normale ?
si è normale, lo incontri casualmente girando con l'aeronave e se lo batti ottieni Bahamut
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
si, ma scusate come faccio a sapere quando ho salvato cid? perchè io son qui da una vita a continuare a dargli pesci, non muore però non fa niente
 

kaiserS

Member
quando muore, celes trova la lettera e prende la zattera da sola

se non muore, cid da a celes la zattera

l'importante è parlare sempre con cid e portargli sempre il pesce più veloce
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
gliene avevo dati 50, ma ne moriva ne soprraviva, allora ci ho rinunciato .....

comunque ho un problemino , ho fatto segui con gau e dopo avevo trovato 2 SR behemot di seguito, solo che non ho imparato le loro abilità
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
ieri notte mi sono ammazzato fino alle 4 (sono pazzo ^^) e l'ho finito basstardo kefka all'ultimo nn ci credevo


piaciuto il finale???? a me la scena ke mi ha toccato di + è stata quella di Shadow....
 
Top