DarkAnima ha detto:mi sono rotto vado a battere kefka ho allenato bene i miei pg sono sul lv55 circa posso farcela ?
lv99 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nameless Mage ha detto:non credo, ma dipende da come li hai allenati, cmq se vuoi allenarteli velocemente vai vicino al castello di odma nel secondo mondo, equipaggia l'exp egg e allenateli lì, non dovresti metterci tanto tempio a d allenarli tutti a livello 99....
si è normale, lo incontri casualmente girando con l'aeronave e se lo batti ottieni BahamutDarkAnima ha detto:ho risolto i problemi della mappa ne ho trovata una cmq prima parlavi del doom gaze che ho trovato mentre che volavo con l'aeronave ma è normale ?
DarkAnima ha detto:lv99 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sto una vita
ieri notte mi sono ammazzato fino alle 4 (sono pazzo ^^) e l'ho finito basstardo kefka all'ultimo nn ci credevoNameless Mage ha detto:no, io in circa 3-4 giorni avevo ttti a livello 99....
è una cavolata dagli solo pesci velociAlaran ha detto:non ce l'ho fattta a salvare cid ed ho rinunciato
DarkAnima ha detto:ieri notte mi sono ammazzato fino alle 4 (sono pazzo ^^) e l'ho finito basstardo kefka all'ultimo nn ci credevo