FF VI treno maledetto

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
scusate, come si riottiene strago? sul sito c'è scritto nella otrre di kefka, quo c'è già un tread che lo dice ma non si capisce niente, potete darmi una mano?
 

Terra Branford

Nuovo utente
Alaran ha detto:
scusate, come si riottiene strago? sul sito c'è scritto nella otrre di kefka, quo c'è già un tread che lo dice ma non si capisce niente, potete darmi una mano?
Devi andare alla torre di kefka con Relm nel gruppo...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
[QUOTE=Terra

a dire il vero sarebbe la fanatics tower, a nord rispetto il vero castello di kekfa.... li devi battere il white dragon e il magimaster, e prendere l'air anchor il tool + potente di edgar
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
grazie l'ho trovato, adesso avrei altre 2 domandine:

1:l'ablita di un esper che quando sali di liv ti aumenta del 10% la vita aumenta la vita totale del 10% la vita che ti aumenta del 10%?

2:l'abilita Runicsa di celes funziona col doom gaze?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Alaran ha detto:
grazie l'ho trovato, adesso avrei altre 2 domandine:

1:l'ablita di un esper che quando sali di liv ti aumenta del 10% la vita aumenta la vita totale del 10% la vita che ti aumenta del 10%?

2:l'abilita Runicsa di celes funziona col doom gaze?


credo ke aumenti oltre della quantità di hp già impostata + il 10% della vita agginta

sennò si arriverebbe come n ulla a 9999 quindi x esempio:

invece di aumentare di 100 aumenta di 100

per quanto riguarda runic non saprei risopndere in quanto l'ho battuto usando solo gogo....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusate ragazzi...

ho appena battuto kefka a Narche...terra si è trasformata in esper e ora devo creare una squadra...

mi consigliate di avere 2 squadre da 3 oppure la seconda squadra non serve? (di conseguenza posso usare 4 pg)

grazie :>
 

Nameless Mage

Dragonmaster
the_end ha detto:
scusate ragazzi...

ho appena battuto kefka a Narche...terra si è trasformata in esper e ora devo creare una squadra...

mi consigliate di avere 2 squadre da 3 oppure la seconda squadra non serve? (di conseguenza posso usare 4 pg)

grazie :>


in questo caso(la ricerca di terra) la seconda squadra non serve, fai un unica squarda da 4 PG
 
Top