BahamutdiFF8__Girl DON'T TOUCH MY CLOUD 9 Giugno 2011 #61 ponte ha detto: sìsì, tutte le quest secondarie le ho fatte, tra cui anche quella delle carte.. e il gruppo cc è sul ragnarok Clicca per espandere... allora vai sotto le scale dalle due quadri e sfidale per avere le carte che ti mancano =)
ponte ha detto: sìsì, tutte le quest secondarie le ho fatte, tra cui anche quella delle carte.. e il gruppo cc è sul ragnarok Clicca per espandere... allora vai sotto le scale dalle due quadri e sfidale per avere le carte che ti mancano =)
MASTERGILGAMESH Master Member 9 Giugno 2011 #62 ponte ha detto: sìsì, tutte le quest secondarie le ho fatte, tra cui anche quella delle carte.. e il gruppo cc è sul ragnarok Clicca per espandere... Vedrai che soddisfazione quando apparirà la stellina sul menu del gioco, alla parola "carte" almeno a me, ha fatto questo effetto la prima volta!!!
ponte ha detto: sìsì, tutte le quest secondarie le ho fatte, tra cui anche quella delle carte.. e il gruppo cc è sul ragnarok Clicca per espandere... Vedrai che soddisfazione quando apparirà la stellina sul menu del gioco, alla parola "carte" almeno a me, ha fatto questo effetto la prima volta!!!