Ihih ho letto solo il primo capito della saga...e penso proprio che rinuncerò a leggere gli altri due
. Me l'ha prestato una mia amica a dir poco entusiasta di questo libro (sosteneva con fervore che il protagonista fosse il ragazzo perfetto XD) e quindi ero molto fiduciosa, poi sono una a cui piacciono tantissimo le storie romantiche, sdolcinate, stucchevoli, mielose, diabetiche insomma
.... invece si è rivelato troppo anche per me! I primi capitoli mi hanno intrigata ma poi u_u no comment, all'ennesimo "ti amo" detto ad ufo mi sono cascate le braccia (precisamente nel capitolo dove lui salva lei dalle grinfie dell'altro vampiro -.-)....a tutto c'è un limite!!!! La protagonista non la sopporto, non ha personalità, lui poi non ne parliamo, ha lo spessore di una sottiletta di sottomarca...
Poi alcune scene hanno credibilità peri a zero...cioè lei arriva a casa e dice "O babbo guarda, sono le 3 di notte ma io piglio l'aereo e torno a casa XD!" ma stiamo scherzando? Mio padre mi avrebbe inseguita armato di mattarello e mi avrebbe picchiata a sangue finchè non fossi risalita in camera.
Poi mi trovo perfettamente d'accordo con la ragazza che dice nn c'è alcuna evoluzione nel rapporto. Lei ama lui perchè è uno strafigo (ma va!) e lui ama lei perchè non può leggerle nel pensiero -_-...sai che ****! Oltre a questi due aspetti mi è ancora oscuro il motivo della loro relazione....