Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato te. io me ne sono scordato... chissà ne potrò mai avere 100 unità x pg...![]()
non credo che se ne possano trovare 300 unità... o sbaglio?Incontri 0 e mezz'ora in giro a schiacciare freneticamente X sull'Isola più vicina all'Inferno e ti ritrovi con una caterva di Flare, Meteor, Ultima, Sancta, Areiz, Triple e così via.
non credo che se ne possano trovare 300 unità... o sbaglio?
quanti biocrastilli ci vogliono x 300 unità di ultima?secondo me killare elnoil a esthar e più pratico visto che ti da i biocristalli dal quale si ricava ultima
quanti biocrastilli ci vogliono x 300 unità di ultima?
Sono fonti energetiche nascoste, quindi si ricaricano dopo un po' di tempo. E fidati che mentre cerchi di trovarle tutte, ne passa di tempo prima che tu possa fare un altro giro, tanto è che si ricaricano man mano.
Comunque a parte Ultima, Sancta la puoi avere da Elnoyle che è un incontro fisso ad Esthar, Meteor e Flare da RubRumDragon, Triple e Aura le puoi elaborare seppur con un po' di difficoltà, Areiz e tutto il resto invece si fanno tranquillamente, basta fare un po' di transcard.
scusami ma dov'è la difficoltà con triple visto che si assimila da cerberus e odino. Invece aura la si assimila da seifer oppure si fa con la pietra dell' ira sull'isola più vicina all'inferno te ne danno un bel pò
Al di là che mi riferivo all'elaborare Triple ed Aura... e se si è dimenticato e/o non s'è potuto assimilare 300 unità di Triple da Odino/Cerberus? E se si vuole Aura prima di Seifer (il quale una volta affrontato porta alla fine del 3° disco)?
Non dare per scontato certe cose |:
aura ho specificato che si può fare anche con le pietre dell'ira.
Per triple invece e facilissimo se alexander ha appeso elb. Mag. Class. 2 si va all'isola più vicino all'inferno e la si fa duble con i grandler o si assimila oppure si fa con le squame di drago e poi si trasforma duple in triple con elb. Mag. Class. 2 e facilissimo.
Incontri 0 + isola più vicina all'inferno o isola più vicino al paradiso e girare in tondo cercando le fonti ad ogni giro che farai si rigenereranno quindi si sta poco.facciamo il punto della situazione:
posseggo solo 100 unità di triple (la migliore magia x la VEL), 100 di aura e 15 di ultima.
fra i tanti metodi che mi avete elencato, qual è quello + celere x ottenere aura e ultima?
grazie.