con un po' di stress, ma alla fine ho trovato le 300 unità di ultima e triple. su quali altre magie puntare?
grazie.
Scusa la poca precisione ma più o meno ricordo ciò della strategia...ci ho giocato circa 10 anni fa ormai... eheh
io davo i med dell'eroe* a tutti e assimilavo con tutti e poi alla fine lo ammazzavo con squal. *i med dell'eroe sono reperibbili facendo transcard alla carta laguna te ne da 100.
Cheater :/
perché solo 300? Alla fine non scegli tu la squadra la sceglie artemisia quindi tutti dovranno avere le magie e i gf quindi ti consiglio di trovarne altre 300 unità.
davvero??? io stavo puntando solo su 3 pg...
no, mi tocca trovare altre 300 unità di triple e ultima... no, no :X
Si, ma non devi avere per forza 600 unità di triple e ultima per riuscire a finire il gioco.
quindi possono andare pure magie minori? stavo pensando di assimilare qualche altra flare e haste per il 2° gruppo. da chi li posso pigliare?
quindi possono andare pure magie minori? stavo pensando di assimilare qualche altra flare e haste per il 2° gruppo. da chi li posso pigliare?
Io ho sempre pensato che se c'è un modo veloce e indolore per far fuori Ultima e Omega perchè non utilizzarlo?
Che me ne frega poi se c'era il metodo "più legale"...se mettono i med è per farli usare no?
Alla fine se si velocizzano i tempi e si ottiene lo stesso risultato perchè non sfruttarli no?
Con ciò non voglio insinuare nulla, ognuno è libero di usare la strategia che vuole ma se posso sfruttare una cosa per ottenere un risultato la sfrutto
:lol:
beh questa strategia su omega va più che bene...
ma secondo me ultima è scarsetto e si può battere facilmente anche senza medaglie varie