FF VIII Ultima Weapon... richiesta di aiuti, consigli, nuove imprecazioni...

Diomede

Member
con un po' di stress, ma alla fine ho trovato le 300 unità di ultima e triple. su quali altre magie puntare?

grazie.
 

Han

Nuovo utente
con un po' di stress, ma alla fine ho trovato le 300 unità di ultima e triple. su quali altre magie puntare?

grazie.

perché solo 300? Alla fine non scegli tu la squadra la sceglie artemisia quindi tutti dovranno avere le magie e i gf quindi ti consiglio di trovarne altre 300 unità.
 

Tatts

Principe Oscuro
med dell'eroe su squall (lasciato preventivamente con pochissima vita) con equip autohaste...con gli altri assimili a chiodo, sia eden che le unità di ultima che ti servono...fai un bello zero per ridurgli la difesa a livello girino fuori dall'acqua...dopo che avrai assimilato tutto lo riempi di botte con Squall + cuore di pietra mentre con gli altri 2 pg continui a resuscitare se muoiono o cmq ad assimilare e poi menare con le tecniche finali...

Scusa la poca precisione ma più o meno ricordo ciò della strategia...ci ho giocato circa 10 anni fa ormai... eheh
 

Han

Nuovo utente
Scusa la poca precisione ma più o meno ricordo ciò della strategia...ci ho giocato circa 10 anni fa ormai... eheh

io davo i med dell'eroe* a tutti e assimilavo con tutti e poi alla fine lo ammazzavo con squal. *i med dell'eroe sono reperibbili facendo transcard alla carta laguna te ne da 100.
 

Tatts

Principe Oscuro
Io ho sempre pensato che se c'è un modo veloce e indolore per far fuori Ultima e Omega perchè non utilizzarlo?
Che me ne frega poi se c'era il metodo "più legale"...se mettono i med è per farli usare no?
Alla fine se si velocizzano i tempi e si ottiene lo stesso risultato perchè non sfruttarli no?

Con ciò non voglio insinuare nulla, ognuno è libero di usare la strategia che vuole ma se posso sfruttare una cosa per ottenere un risultato la sfrutto :p

:lol:
 

Diomede

Member
perché solo 300? Alla fine non scegli tu la squadra la sceglie artemisia quindi tutti dovranno avere le magie e i gf quindi ti consiglio di trovarne altre 300 unità.

davvero??? io stavo puntando solo su 3 pg... :(

no, mi tocca trovare altre 300 unità di triple e ultima... no, no :X
 
quindi possono andare pure magie minori? stavo pensando di assimilare qualche altra flare e haste per il 2° gruppo. da chi li posso pigliare?

Queste magie si possono creare abbastanza facilmente con le abilità: elb mag spazio-temporali (haste) e elb magie fuoco (flare). Poi ti suggerisco anche Areiz e Sancta (elb magie vitali) e Meteor (elb magie proibite).
Per sapere gli oggetti che ti servono guarda nel menù informazioni.
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
Io ho sempre pensato che se c'è un modo veloce e indolore per far fuori Ultima e Omega perchè non utilizzarlo?
Che me ne frega poi se c'era il metodo "più legale"...se mettono i med è per farli usare no?
Alla fine se si velocizzano i tempi e si ottiene lo stesso risultato perchè non sfruttarli no?

Con ciò non voglio insinuare nulla, ognuno è libero di usare la strategia che vuole ma se posso sfruttare una cosa per ottenere un risultato la sfrutto :p

:lol:

beh questa strategia su omega va più che bene...
ma secondo me ultima è scarsetto e si può battere facilmente anche senza medaglie varie

è pure vero però cha a final fantasy 8 la difficoltà è relativa, poichè un junction fatto male equivale a morte certa anche contro un geezard
 

Han

Nuovo utente
beh questa strategia su omega va più che bene...
ma secondo me ultima è scarsetto e si può battere facilmente anche senza medaglie varie

si e facile batterlo però assimilare ultima e difficile senza med, poi se ci metti troppo fa tre lidinzoil o come si chiama consecutivi e ti ammazza ci ho provato un sacco di volte.
 
Top