FF VIII Ultima Weapon... richiesta di aiuti, consigli, nuove imprecazioni...

final.tifa

Member
Omega Weapon...in 3 anni non sono mai riuscita a battere quel dannato mostriciattolo nonostante abbia porta i PG a liv 100 con tutte le magie e le Junion possibili..alla fine ci ho rinunciato...se avrò pazienza e soprattutto il tempo di finire la miriade di giochi che devo completare...ci riprovo..è l'unico boss opzionale di FF che non sono mai riuscita a battere
 

Tatts

Principe Oscuro
Omega Weapon...in 3 anni non sono mai riuscita a battere quel dannato mostriciattolo nonostante abbia porta i PG a liv 100 con tutte le magie e le Junion possibili..alla fine ci ho rinunciato...se avrò pazienza e soprattutto il tempo di finire la miriade di giochi che devo completare...ci riprovo..è l'unico boss opzionale di FF che non sono mai riuscita a battere

Vai di med dell'eroe e med del mago su Squall con poca vita e giù di cuore di pietra (li ottieni dalla carta di Laguna mi pare)...se serve spara un med pure ad Irvine con poca vita e vai giù di proiettili perforanti...anche Zell può essere utile...i GF non ti servono a granchè...con gli altri 2 pg cerca di picchiare/resuscitare...
Prima lancia Zero su Omega per ridurre la difesa :)

Non ascoltare chi ti dice di combattere "lealmente" senza usare i med...li han fatti per farli usare...se riesci senza ok altrimenti sbattitene, usali e ammazza quella bestia :)
 

final.tifa

Member
grazie per i consigli :)
non mi sono mai fatta problemi ad usare certi oggetti perchè la penso come te..se ci sono significa che si possono usare, non mi interessa tenerli per bellezza hehe
 

Tatts

Principe Oscuro
grazie per i consigli :)
non mi sono mai fatta problemi ad usare certi oggetti perchè la penso come te..se ci sono significa che si possono usare, non mi interessa tenerli per bellezza hehe

Esatto!!
Perfect!!
se poi consideri che Omega è l'unico mostro (anche Ultima può fare qualcosa ma poco...) che ti impegnerà davvero tanto nel gioco, usali per lui :)
 

final.tifa

Member
con Ultima non ho avuto molti problemi..l'ho batttuto a liv circa 70 con un paio di Limit di Squall..Omega invece è più ostico ma lo mando a fare compagnia a Ultima un giorno di questi :D
 

Tatts

Principe Oscuro
con Ultima non ho avuto molti problemi..l'ho batttuto a liv circa 70 con un paio di Limit di Squall..Omega invece è più ostico ma lo mando a fare compagnia a Ultima un giorno di questi :D

Brava :)

Ricordati di assimilare da lui prima di abbatterlo...ti da le magie Ultima e il GF Eden eheh

Poi parti con Zero!!!

Poi sai già tutto eheheheh
 

Tidus 91

Pacco \o/
con Ultima non ho avuto molti problemi..l'ho batttuto a liv circa 70 con un paio di Limit di Squall..Omega invece è più ostico ma lo mando a fare compagnia a Ultima un giorno di questi :D
Lvl in FFVIII doesn't matter only junction matters :D bon ma è sempre una sfida batterlo senza usare tali item, non dicono che devono fare la polvere ma si prova come si può :D (a sto punto bandiamo anche l'uso della lionheart per evitare l'attacco overpower cuore di pietra non sò D: )
 
Top