FF VIII Ultra ******* mondiale!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!
 

Dark Amarant

Active Member
Dragontype ha detto:
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!
è un cazzaro
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
Dragontype ha detto:
un mio amico,è fissato ke nell'isola + vicina al paradiso,ji è uscito da combattere il komoguri,o prende x il **** i miei amici e me(ma sta cosa è vekkia 4 anni),voi ke ne pensate?
io ed un altro ji abbiamo detto ke il komoguri fa parte della poketstation del chocobo word e lui dice sempre ke ji è uscito!

naaaaaaaaa.......... stra-balla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Griever123

G.F. delle paure
Le cazzate da ke mondo e mondo sn sempre esistite, come un mio amico che si è immaginato che da qualche parte si prendesse Yuffie versione maskio....
 

Sephirothlv99

Active Member
ma certo ke è vero , io nel isola + vicina al paradiso ho trovato i tarutaru ke giocavano a triple triad con sephiroth mentre un tomberry tagliava le cipolle :confused:
 
Top