FF X un final fantasy mooolto deludente

Crazyhorse1993

Active Member
X il gameplay mi ha deluso tantissimo, il sistema a turni è orrendo.. cioe, gia era poco realistica l'atb, questa xo è inverosimile xD x nn parlare di sferografia e gli eoni.. va a gusti, ma a me ha veramente deluso..

Si rifa un po cm storia, dato k a mio parere è una delle migliori.. xo nonostante sia il pilastro di un FF, nn puoi basare tt su quella :p
 

Abadon91

Mid-Boss
io ho giocato agli FF dal IV al X escluso il sette che purtroppo nn riesco a trovare se non su e-bay comunque penso che definire FFX una "cosa orribile" sia eccessivo e oggettivamente incomprensibile. Se parliamo di trama infatti l' unico difetto è che si conosce subito l' identità del nemico finale cioè Sin; a parte questo presenta tutti gli intrecci caratteristici di degli altri episodi della saga che mi sembra abbiano destato in te un certo interesse no? l'altro aspetto da valutare sarebbe quello tecnico (grafica,audio ecc...) che è stato abbondantemente trattato da riviste specializzate con pareri sempre positivi. quindi fossi in te direi "mi aspettavo di meglio" ma "una cosa orribile" proprio no.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Crazyhorse1993 ha detto:
X il gameplay mi ha deluso tantissimo, il sistema a turni è orrendo.. cioe, gia era poco realistica l'atb, questa xo è inverosimile xD x nn parlare di sferografia e gli eoni.. va a gusti, ma a me ha veramente deluso..
gli rpg sono cosi,se la cosa non ti piace ti consiglio di passare agli action.
 

Gr3vIeR

Nuovo utente
Abadon91 ha detto:
io ho giocato agli FF dal IV al X escluso il sette che purtroppo nn riesco a trovare se non su e-bay comunque penso che definire FFX una "cosa orribile" sia eccessivo e oggettivamente incomprensibile. Se parliamo di trama infatti l' unico difetto è che si conosce subito l' identità del nemico finale cioè Sin; a parte questo presenta tutti gli intrecci caratteristici di degli altri episodi della saga che mi sembra abbiano destato in te un certo interesse no? l'altro aspetto da valutare sarebbe quello tecnico (grafica,audio ecc...) che è stato abbondantemente trattato da riviste specializzate con pareri sempre positivi. quindi fossi in te direi "mi aspettavo di meglio" ma "una cosa orribile" proprio no.
appunto gioca al sette e vedrai l'abisso ma poi scusa anche con il cinque o con il sei si trovano de tra i dislivelli piu grandi della storia della square -.- mi spighi come hai fatto a non accoggerti di cio???cioe per un fan di ff e ovvio che sto titolo sia deludente ...a priori....ma specialmente deludente se paragonato agli altri
 

Iginla

Il Folle
Crazyhorse1993 ha detto:
X il gameplay mi ha deluso tantissimo, il sistema a turni è orrendo.. cioe, gia era poco realistica l'atb, questa xo è inverosimile xD x nn parlare di sferografia e gli eoni.. va a gusti, ma a me ha veramente deluso..

Si rifa un po cm storia, dato k a mio parere è una delle migliori.. xo nonostante sia il pilastro di un FF, nn puoi basare tt su quella :p
Sarà meglio non usare piu' il linguaggio messaggistico, qua non è ben accettato. E' un consiglio ;)
 

Gr3vIeR

Nuovo utente
Crazyhorse1993 ha detto:
X il gameplay mi ha deluso tantissimo, il sistema a turni è orrendo.. cioe, gia era poco realistica l'atb, questa xo è inverosimile xD x nn parlare di sferografia e gli eoni.. va a gusti, ma a me ha veramente deluso..

Si rifa un po cm storia, dato k a mio parere è una delle migliori.. xo nonostante sia il pilastro di un FF, nn puoi basare tt su quella :p

ma vedi che tutti i final fantasy anzi tutti gli rpg sono con un si sistema a turni....ma allora che dici degli altri ff?XD

edit:scusate ho notato ora che gia uno aveva dato la risp uguale a me ....-. pardon :ffx04:
 

GBB

Man o' War - #1
FFX è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti gli FF sono capolavori anche se non ce li ho tutti.
Chi offende FFX o qualunque altro FF in questo sito non è degno di farne parte.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
GBB ha detto:
FFX è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti gli FF sono capolavori anche se non ce li ho tutti.
Chi offende FFX o qualunque altro FF in questo sito non è degno di farne parte.
cvd.
Questo rafforza ciò che ho scritto nell'altro thread sulle critiche ai FF in uscita.Grazie di esistere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
GBB ha detto:
Chi offende FFX o qualunque altro FF in questo sito non è degno di farne parte.

Lol, dovrebbero avermi cacciato secoli fa allora.

Coomunque, di pecchè FFX, come già fatto notare più e più volte, ne ha un bel po'.

PS: sarebbero i fanboy come te che non meriterebbero di stare su questo sito.
 

Orlando

Member
Salve a tutti.

1.Ho comprato Final Fantasy X solo la settima scorsa.Quindi non ho seguito tutto questo thread.E' umanamente comprensibile che io non abbia la voglia di leggere tutte le 79 pagine di questo thread.

2.Personalmente a me sta piacendo.E' vero che non mi sta dando le stesse emozioni che mi ha dato FF VII.Non sto rivivendo la stessa magia.Però la trama,la grafica,i personaggi mi piacciono molto.In parola povere lo definisco un buon gioco a tutti gli effetti.

3.Un'altro motivo per cui tale gioco mi piacere parecchio è il prezzo a cui l'ho comprato in un centro commerciale.
Il prezzo di copertina era 24,90 euro ma era in offerta a soli 4,90 euro!:gghfj:
Sapete che significa trovare un gioco(originale,no warez) per PS2 a soli 4,90 euro?
Non mi facevo certo sfuggire un'occasione simile!

GBB ha detto:
FFX è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti gli FF sono capolavori anche se non ce li ho tutti.
Chi offende FFX o qualunque altro FF in questo sito non è degno di farne parte.

Criticare un FF,il quale è un videogioco,non è come fare discriminazioni razziali e cose simili.
Non è questione di giusto o sbagliato.
 

GBB

Man o' War - #1
Ex-Soldier ha detto:
cvd.
Questo rafforza ciò che ho scritto nell'altro thread sulle critiche ai FF in uscita.Grazie di esistere.

non ho potuto leggere ciò che hai scritto sull'altro thread, potresti dirmelo o cmq dirmi dove l'hai scritto?

Grazie anche se ho il dubbio che tu sia sarcastico, mi dispiace ma sono diffidente
 

GBB

Man o' War - #1
Cyren_Ryu ha detto:
Lol, dovrebbero avermi cacciato secoli fa allora.

Coomunque, di pecchè FFX, come già fatto notare più e più volte, ne ha un bel po'.

PS: sarebbero i fanboy come te che non meriterebbero di stare su questo sito.

Ma ti rendi conto che questo è un sito per i fan di FF? Perchè criticarli così duramente? Forse sei per davvero in dispositivo spam che scrive tante minkiate.
La perfezione non esiste ma tu cerchi il pelo nell'uovo.
Tu e Teocida (e chi sa quanti altri) non meriti di stare in questo sito.
 

GBB

Man o' War - #1
Orlando ha detto:
Salve a tutti.

1.Ho comprato Final Fantasy X solo la settima scorsa.Quindi non ho seguito tutto questo thread.E' umanamente comprensibile che io non abbia la voglia di leggere tutte le 79 pagine di questo thread.

2.Personalmente a me sta piacendo.E' vero che non mi sta dando le stesse emozioni che mi ha dato FF VII.Non sto rivivendo la stessa magia.Però la trama,la grafica,i personaggi mi piacciono molto.In parola povere lo definisco un buon gioco a tutti gli effetti.

3.Un'altro motivo per cui tale gioco mi piacere parecchio è il prezzo a cui l'ho comprato in un centro commerciale.
Il prezzo di copertina era 24,90 euro ma era in offerta a soli 4,90 euro!:gghfj:
Sapete che significa trovare un gioco(originale,no warez) per PS2 a soli 4,90 euro?
Non mi facevo certo sfuggire un'occasione simile!



Criticare un FF,il quale è un videogioco,non è come fare discriminazioni razziali e cose simili.
Non è questione di giusto o sbagliato.

Sei solo all'inizio, è ovvio che tu non possa percepire la sua magia che ti trasmetteva FFVIII fin dall'inizio. Non c'è l'ho e vorrei averlo ma non lo trovo. Cmq non razionale iscriversi al sito ufficiale di FF e poi criticarlo così duramente anche se è una questione di gusti. Non fraintendermi, se qualcuno critica un FF non è un dramma. Ma se le critiche sono troppe, mi vengono dei dubbi che sia un dispositivo spam quelle che le fa.
 
Top