CAPITOLO 3
Incontro tra imperatori
Mentre iniziò l'anno scolastico alla Flash school, nel pianeta della malvagità ,
Oscurion, l'imperatore malefico Deven pensava....
Dopo aver sorseggiato un bicchiere di alcool caratteristico di Oscurion, chiamò il suo consigliere e disse:
"Randall, quali sono le esecuzioni dal carcere di Oblivion?"
"Tre , signore."
"Bene, oggi vorrei incontrare l'imperatore Memory... programmami un appuntamento...devo chiedergli qualcosa di estremamente importante."
"Subito , signore!"
" Ottimo e cerca di fare in fretta o ti taglierò quelle insulse alette viola che ti rimangono
ffx04
.
"S-senz altro signore."
L'incontro tra i due fu fissato per il pomeriggio nel salone di Memory ; l'uomo era anziano e gobbo a differenza di Deven che era giovane e in salute .
L'imperatore di Oscurion portava costantemente un mantello grigio che gli nascondeva tutte le braccia e la bocca.
I due si conoscevano da tempo ; essi combatterono insieme molte battaglie di incantesimi ; questi furono la causa dell'aspetto curvo di Memory ricevuto in combattimenti fino all'ultima magia nera.
"Caro compagno di avventure!" esordì l'ospite."Ti trovo in forma!" disse con tono ironico tanto che l'altro diede frequenti colpi di bastone per la rabbia e poi disse:"Cosa vuoi lurido verme!"
"Ehi non ti agitare! Sono venuto qui per chiederti un favore riguardante una certa persona..."
"Basta, non faccio più parte della setta malvagia, ora voglio solo applicare i princìpi di giustizia!"
Deven iniziò a ridere sguaiatamente .
"Ah,ah , i princìpi di giustizia ah,ah"
"Non capisco cosa ci trovi da ridere !"
"Beh andiamo al dunque, io vorrei prendere Flash da Oblivion!"
"mi dispiace... Flash mc Forrest è stato scagionato ... quell'uomo , tuo fratello , ti stava per sconfiggere nella Guerra delle Galassie e quando eravamo complici mi hai ordinato di metterlo in carcere e io , come uno stolto, ho seguito i tui ordini .."
"Cioè l'hai scagionato?" disse incredulo"Oh questa si che me la pagherai!"
-continua-