Varie Universi Paralleli

alexion28

Member
CAPITOLO 3
Incontro tra imperatori​
Mentre iniziò l'anno scolastico alla Flash school, nel pianeta della malvagità ,
Oscurion, l'imperatore malefico Deven pensava....
Dopo aver sorseggiato un bicchiere di alcool caratteristico di Oscurion, chiamò il suo consigliere e disse:
"Randall, quali sono le esecuzioni dal carcere di Oblivion?"
"Tre , signore."
"Bene, oggi vorrei incontrare l'imperatore Memory... programmami un appuntamento...devo chiedergli qualcosa di estremamente importante."
"Subito , signore!"
" Ottimo e cerca di fare in fretta o ti taglierò quelle insulse alette viola che ti rimangono :)ffx04:).
"S-senz altro signore."
L'incontro tra i due fu fissato per il pomeriggio nel salone di Memory ; l'uomo era anziano e gobbo a differenza di Deven che era giovane e in salute .
L'imperatore di Oscurion portava costantemente un mantello grigio che gli nascondeva tutte le braccia e la bocca.
I due si conoscevano da tempo ; essi combatterono insieme molte battaglie di incantesimi ; questi furono la causa dell'aspetto curvo di Memory ricevuto in combattimenti fino all'ultima magia nera.
"Caro compagno di avventure!" esordì l'ospite."Ti trovo in forma!" disse con tono ironico tanto che l'altro diede frequenti colpi di bastone per la rabbia e poi disse:"Cosa vuoi lurido verme!"
"Ehi non ti agitare! Sono venuto qui per chiederti un favore riguardante una certa persona..."
"Basta, non faccio più parte della setta malvagia, ora voglio solo applicare i princìpi di giustizia!"
Deven iniziò a ridere sguaiatamente .
"Ah,ah , i princìpi di giustizia ah,ah"
"Non capisco cosa ci trovi da ridere !"
"Beh andiamo al dunque, io vorrei prendere Flash da Oblivion!"
"mi dispiace... Flash mc Forrest è stato scagionato ... quell'uomo , tuo fratello , ti stava per sconfiggere nella Guerra delle Galassie e quando eravamo complici mi hai ordinato di metterlo in carcere e io , come uno stolto, ho seguito i tui ordini .."
"Cioè l'hai scagionato?" disse incredulo"Oh questa si che me la pagherai!"
-continua-

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Quoto fede, è il padre del ragazzo forse? comunque, bella parte, non so perchè, ma mi garba Memory... boh...bravo, comunque^^

Sokura

alexion28

Member
ecco la continuazione del capitolo 3
"Quindi l'hai scagionato eh?"-disse con tono infuriato. Sapevi che era il nostro segreto e non avresti dovuto farlo!!"
"E invece l'ho fatto e devo dire che è stato piacevole vedere l'espressione felice di Flash"
"Bene, ti avevo avvertito ."intorno a lui creò un'aura di color vinaccio e po lanciò un urlo assordante che fece cadre a terra l'anziano Memory.
L'imperatore oscuro alzò il braccio e dal suo dito emise una lama energetica... era pronto a trafiggerlo. Quando la lama era ad un centimetro da lui l'imperatore di Oblivion creò intorno a lui uno scudo che annullò il raggio. Deven rimase colpito dai riflessi dell'anziano tanto che continuò ad attaccare con altre lame, questa volta pervase da pura oscurità .
Così la lama trafisse lo scudo.
"Vuoi le maniere forti eh?... bene le maniere forti avrai! Fiamme, a me!" delle fiamme violacee circondarono i due in un cerchio infuocato.
Memory mise una mano nel cielo, e il leggendario katana verde si materializzò nel suo palmo, sprigionando un potere che spazzò via Deven.
Il malvagio imperatore esclamò poi:"Non puoi usare quella tecnica... è troppo pericolosa rischerai di morire..."
"Invece si che lo posso fare...sacrificherò la vita per toglierti di mezzo!
Distruggerai l'universo se regnerai così malignamente."
"Se è quello che vuoi...
Iniziò il vero e proprio combattimento.
Memory iniziò perefettamente, i colpi erano ben assestati al petto tanto che fecero inginocchiare Deven sanguinante al costato. Memory puntò contro di lui la sacra spada. La vittoria era vicina per lui ma tutto ad un tratto le fiamme si restrinsero intorno all'imperatore di Oblivion, e, con un balzo, Deven si allontanò dalla vittima che bruciava miserabilmente tra le fiamme viola.
"Sei solo un debole! La tua morte è stata più che giusta! Tuttavia ho deciso di premiarti perchè eri un mio amico." e detto ciò recitò alcune parole e fece esplodere la zona saltando via un attimo prima del botto.
Poi prese i suoi guanti e mentre se ne andava disse:
"Cercherò quel maledetto in tutte le galassie e se sarà necessario lo ucciderò come ho fatto con te!"
E scompare in un globo oscuro...

alexion28

Member
Capitolo 4
L'incontro celestiale
Mentre l'imperatore Deven aveva distrutto il povero Memory , il piccolo Francis aveva iniziato il suo primo anno scolastico alla Flash School.
Il ragazzo era visto dall' esaminatrice (che era anche un'insegnante) come un prodigio dell'umanità perchè non era una cosa di tutti i giorni incontrare qualcuno in grado di superare in un baleno tre generali di 3°livello.
Tuttavia veniva trattato come un pivellino dai veterani della scuola che gli facevano scherzi di ogni genere.
Un giorno incontrò una ragazza dall'aspetto grazioso.
Ella aveva un vestitino rosa pesco , una cascata di capelli color oro e al posto degli occhi aveva due zaffiri!
Appena la vide trovò in lei una luce di speranza e le chiese:
"Ehm , scusami ma dove si trova il corso dei nuovi entrati ... sai mi sono perso!"
"Beh credo che non posso soddisfare la tua richiesta perchè mi sono persa anch'io...!"e lanciò una risatina . Poi disse:
"Ehi non ci siamo nemmeno presentati... io sono Kate e questo è il mio primo anno! E tu chi sei?" Francis aveva le guance rossissime e in presa alla timidezza non disse nulla.
E allora Kate aveva visto il timore che il ragazzo provò a sdrammatizzare e disse con tono scherzoso:
"Beh,non credo di averti fatto una domanda difficile!"poi il ragazzo disse con un filo di voce:
"Francis. Piacere di conoscerti!"
"Credo che tra noi nascerà una bella amicizia!"mettendolo ancor più in imbarazzo.
Poi la ragazza diede uno sguardo all'orologio e disse:
"Accidenti si è fatto davvero tardi...è meglio se ci affrettiamo altrimenti già il primo giorno arriveremo in ritardo!"
Anche se Francis avrebbe voluto parlare con lei per ore , disse:
"Aspetta ho visto l'esaminatrice dev'essere quella la nostra classe ... corriamo!"
E i due si diressero per la stanza, contenti di aver trovato un amico fedele per questa difficile esperienza che si affacciava al loro futuro!