Varie Universi Paralleli

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ehm, mi ero persa qualche riga^^ ora ho recuperato, anche se li trovo spezzoni un pò troppo corti, forse è un difetto mio(generalmente, tra me e me leggo alla velocità dlla luce^^) comunque, bravissimo, è una storia molto originale! ;)

Sokura
 

alexion28

Member
-continuazione cap.5-
Francis passava la maggior parte del suo tempo a scuola lasciando spesso sola sua madre.
La donna era fiera di suo figlio ma un giorno le accadde qualcosa di orribile...
Colossus , intanto, viaggiava per le galassie con una navicella ultraveloce di Deven verso il pianeta Velocity, in cerca del suo bersaglio:June .
Il gigante viaggiò per giorni e , quando arrivò a destinazione, lasciò la navicella in un bosco e si diresse verso la casa McForrest.
June stava curando il giardino e tutto ad un tratto sentì la terra tremare ;si voltò e vide una montagna di rocce che si muoveva e , iniziò a scappare.
Colossus diede una martellata contro la casa della famiglia e,quando vide la scena, tolse un ciondolo dalla tasca della gonna e lo mise al collo.
Il suo corpo diventò tutto ad un tratto viola e i suoi capellli verdi;sprigionava un'energia immensa tanto che il nemico era accecato. Dopo la trasformazione , June esclamò:
"In questo scontro non riuscirò a sopravvivere ma farò di tutto per proteggere mio figlio!" La donna temeva che il mostro avrebbe anche ucciso Francis; allora iniziò una battaglia fino all'ultimo colpo tra i due.
June iniziò subito con una scarica di colpi velocissimi al petto del gigante mettendolo in ginocchio , successivamente iniziò a legargli le braccia con un nastro finissimo ma super resistente .
Allora Colossus iniziò a ribellarsi alle umiliazioni della donna,si liberò, e diede un pugno trenta volte più forte di quello precedente in una zona vicina alla donna provocando molti danni al territorio e a June che cadde in un fossato .
Macchina di distruzione rise con tono malvagio credendo di aver vinto ma spuntò subito dal fossato il suo nemico che gli procurò gravi danni fisici con un calcio superpotente. La battaglia sembrava infinita ma i due erano stanchissimi.
Allora Colossus si preparò per l'attacco definitivo così come June .
La montagna di rocce caricò il suo pugno destro e la donna diventò un angelo lucente , pronta per il contatto.
Dopo essersi guardati per una decina di secondi negli occhi essi partirono ; si generò un'esplosione gigante che li portò al tappeto.
June era lì ,inerte...
Questa volta ho scritto un pò di più!:D
 

alexander90

Commander from Hell
Allora...dopo invito ho letot la fic...comincia la parte della distruzione morale dello scrittore....

Dall'inizio fino alla fine ho trovato un miglioramento, ma a volte la storia appare scontata...
Mi ha colpito una frase che hai detto..cioè "scrivo poco per fare meno errori" (o una cosa del genere)...sbagliatissimo!! Se non scrivi non impari mai...quindi poi consiglio di rileggere per evitare errori di battitura, di punteggiatura, e sostituire le ripetizioni....
La storia è diversa dalle altre, quindi la trovo molto interessante...
Come suggerimento finale ti esorto a perderti un po sulle descrizioni degli ambienti, delle azioni e dei personaggi (vestiti, carattere, aspetto, ecc)....
Per altro ci sentiamo nelle prossime parti XD....
 

alexion28

Member
Allora...dopo invito ho letot la fic...comincia la parte della distruzione morale dello scrittore....

Dall'inizio fino alla fine ho trovato un miglioramento, ma a volte la storia appare scontata...
Mi ha colpito una frase che hai detto..cioè "scrivo poco per fare meno errori" (o una cosa del genere)...sbagliatissimo!! Se non scrivi non impari mai...quindi poi consiglio di rileggere per evitare errori di battitura, di punteggiatura, e sostituire le ripetizioni....
La storia è diversa dalle altre, quindi la trovo molto interessante...
Come suggerimento finale ti esorto a perderti un po sulle descrizioni degli ambienti, delle azioni e dei personaggi (vestiti, carattere, aspetto, ecc)....
Per altro ci sentiamo nelle prossime parti XD....

accetto il tuo giudizio ma non riesco a concentrarmi molto alla descrizione ma soprattutto alla narrazione !
 

alexander90

Commander from Hell
accetto il tuo giudizio ma non riesco a concentrarmi molto alla descrizione ma soprattutto alla narrazione !

Dimenticavo di aggiungere che succede..anchio a volte non riesco a perdermi in descrizioni per via della narrazione...consiglio: scrivi la tua bella parte come al solito...ma prima di postare ci aggiungi dove serve descrizioni....e naturalmente controlli...ti prendi tuto il tempo che ti serve...
 
Top