Varie Universi Paralleli

fede14

Il pigro-2#
vedo che migliori molto ma non mi raggiungerai mai LOOOOOOOOL(XD)
a parte gli scherzi fai passi da gigante,però io cambierei il titolo che è troppo "pomposo" in qualcosa più semplice

Edea's son

Member
non male, non male...la storia è veramente interessante.Però se fossi in te...( ormai lo sapete, io amo puntualizzare. Perdonatemi, non lo faccio per cattiveria, ma per cercare di aiutarvi a migliorare.)Dicevo, se fossi in te starei un po' più attento alla sintassi (alcune frasi risultano di difficile comprensione) e amplierei le sequenze descrittive. Il taglio narrativo molto ellittico che tu adotti non mi dispiace; permette infatti di convogliare l'attenzione del lettore sulle sequenze che tu ritieni più importanti. Tuttavia se ometti troppe descrizioni rischi che la tua fic diventi troppo "astratta" per chi la legge (e ti perdi anche l'occasione di parlare dei fantastici luoghi che hai ideato)
Ovviamente questo non è oro colato, è solo la mia opinione....alla prossima

alexion28

Member
non male, non male...la storia è veramente interessante.Però se fossi in te...( ormai lo sapete, io amo puntualizzare. Perdonatemi, non lo faccio per cattiveria, ma per cercare di aiutarvi a migliorare.)Dicevo, se fossi in te starei un po' più attento alla sintassi (alcune frasi risultano di difficile comprensione) e amplierei le sequenze descrittive. Il taglio narrativo molto ellittico che tu adotti non mi dispiace; permette infatti di convogliare l'attenzione del lettore sulle sequenze che tu ritieni più importanti. Tuttavia se ometti troppe descrizioni rischi che la tua fic diventi troppo "astratta" per chi la legge (e ti perdi anche l'occasione di parlare dei fantastici luoghi che hai ideato)

accetto sempre i consigli ... credo che nel prossimo capitolo metterò più descrizioni!

alexion28

Member

vedo che migliori molto ma non mi raggiungerai mai LOOOOOOOOL(XD)
a parte gli scherzi fai passi da gigante,però io cambierei il titolo che è troppo "pomposo" in qualcosa più semplice

senti "celestiale " perchè Kate sarà la donna della sua vita!!

alexion28

Member
CAPITOLO 5
Il piano di Deven
Nel pianeta Oscurion ,intanto, il malvagio Deven era seduto sul suo grande trono e pensava al piano per conquistare i poteri dei 7 pianeti.
Aveva già in se il potere dell'oscurità e dell'oblio ed ora era furioso perchè suo fratello, Flash era stato scagionato dal carcere di Oblivion.
Sicuramente il fratello avrebbe rovinato i suoi piani di distruzione .
"Maledetto Flash.Ora potrebbe essere in qualsiasi universo ma so la natura di mio fratello ...in questo momento è andato dalla sua famigliuccia a Velocity ma lì lo attenderà una bella sorpresa!!"
Dopo aver sorseggiato un bicchiere d'alcool disse:
"Colossus!Vieni subito da me!"
"Subito padrone"
Colossus era un prigioniero della gallassia Rock.
Il titano aveva il corpo muscoloso e roccioso. Su di esso vi era un'armatura resistente ai colpi più potenti e le sue braccia erano grosse e possenti.
"Devi farmi un lavoretto mio insulso schiavo!"
E il gigante disse con tono sottomesso:
"Lieto di servirla!"
"Bene la tua prossima destinazione è : VELOCITY!!!"
Deven ,con uno schiocco di dita aprì un portale che lo portava diretto nel pianeta di Francis,Flash e di Mery.
Intanto nella galassia della velocità, Francis stava seguendo la sua prima lezione alla Flash School che si rivelava alquanto difficile perchè il ragazzo aveva avuto il primo approccio con la velocità solo durante l'esame.
Tutto ciò che diceva l'esaminatrice era per lui sconosciuto e aveva molta voglia di imparare .
Era felice ma non sapeva che stava per accadergli qualcosa di terribile!
-continua-