FF IV Utilità di Tellah!

Alex d.g.

Nuovo utente
tellah è abb. forte. Sa fare sia da medico (x via delle magie bianche) e ottimo nell' attacare con la magia. anche FuSoYa è molto forte, ma non ha un grankè di difesa, cioè crepa subito. Tellah invece decide le sorti di molte battaglie. Porom è anche lui molto forte ma è scarsino, però se è con sua sorelloa, magia bianca, la squadra potrà contare al 100% su questi 2 piccolo maghi prodigi^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Oh, cioé qua mi si tocca Tellah! Non che sia il mio preferito (in FF IV il più grande é senza dubbio Edge), ma spesso, almeno con me, ha saputo il fatto suo: poi, poverino, non é colpa sua se non si ricordava più niente dei suoi incantesimi (se non ricordo male, visto che é un secolo che non tocco più FF IV :D).
 

Alucard89

Fischia nel Vento
si moltissimo.... è utile perchè.... alcuni pg scarsi in altri FF te li sopisci fino alla fine mentre Tellah muore.... dopo aver lanciato meteor a Coso ( non mi viene il nome )
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Mah........................
vi dirò...........................
Un pò giusto quando si unisce a Cecil e Ridya per passare la caverna dove dimorava il mostro con i tentacoli (verso gli inizi se non ricordo male.
:ffx02:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sinceramente non capisco il vostro metro di giudizio... Come fà ad essere così poco considerato? Porello, è un pg veramente con i controca**i. A volte mi chiedo se sia più sottovalutato Tellah o FFIX...
 

Crazyhorse1993

Active Member
ho votato "un po", ma solo perchè il sondaggio da quel che ho capito intende in battaglia, nel quale non mi è stato utilissimo; come carattere invece, è un grande pg, probabilmente il migliore di ff4... no... sicuramente. xD
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
Sinceramente non capisco il vostro metro di giudizio... Come fà ad essere così poco considerato? Porello, è un pg veramente con i controca**i. A volte mi chiedo se sia più sottovalutato Tellah o FFIX...

Però era divertente:::::::..
Io mi ricordo quando voleva ammazzare il principe Edward e come si agitava.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Crazyhorse1993 ha detto:
ho votato "un po", ma solo perchè il sondaggio da quel che ho capito intende in battaglia, nel quale non mi è stato utilissimo; come carattere invece, è un grande pg, probabilmente il migliore di ff4... no... sicuramente. xD

Anche in battaglia è un buon personaggio, fidati.tralatro i suoi pochi MP non vanno visti come un difetto, ma come un importante pezzo strategico.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A prescindere dai relativamente "pochi" MP, anche avendone pochi, con Tellah, usando una delle magie -ga, con 2 colpi ammazzavi praticamente qualsiasi boss.
 
Top