Vagrant Story

Anche se mi pare di aver già parlato, eccomi qui:
la trama, intrecciata, adulta e maestosa nella sua sublime bellezza è una delle migliori mai create.
Le ambientazioni dark gothic, i costumi stravaganti e il character design sono un connubio da orgasmi multipli.
Musiche, effetti sonori, modalità di combattimnento active range metod, chain d'attacco e di difesa, break arts, status delle parti del corpo e tutti gli altri incantesimi fanno di questo un capolavoro di colossale fascino...
Nonché il mio gioco preferito e personalmente il miglior gioco mai creato... ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
meno male che c'è il personalmente, perchè "il miglior gioco mai creato" è un marchio registrato per un altro titolo square...XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
meno male che c'è il personalmente, perchè "il miglior gioco mai creato" è un marchio registrato per un altro titolo square...XD

ovviamente stai parlando di Xenogears, lo spero per te lol
 

Systemathic Chaos

Guitar Player
Io e mio cugino, che ne eravamo rimasti incantati, avevamo scritto un segiuto sulla ps2, con tutti i particolari e avevamo addirittura mandato una e-mail alle squaresoft per cercare di convincerli a fare il seguito.Ma non ci hanno degnato nemmeno di una risposta,in effetti hanno fatto bene!
Però avrei voluto che che facessero un altro vagrant.Sarei stato tutto il giorno attaccato alla play a giocarci.
 

DragonDark

Legendary Warrior
un bellissimo gioco che ho finito piu di una volta e ricominciato ,dalla seconda volta che l'ho ricominciato mi sono dedicato alle magie e alle armi-armature,magie.
ho passato molte ore di gioco e col fatto che si riinizia ero pieno zeppo di roba.
 

Kobe81pts

black mamba
vagrant story che gioco! ricordo che all'epoca rimasi incantato a giocare nonostante non ci capissi niente d'inglese. me lo sono procurato da poco in italiano e non vedo l'ora di finirlo capendo la storia!
 

jesus

Nuovo utente
io l ho preso in tedesco...
xò devo ancora iniziarlo perché dovevo finire prima altri giochi. visto che ne parlate tutti così bene non vi chiedo neanche informazioni ulteriori.
mi avete convinto, lo inizio oggi stesso :D
 
Bravo bravo... :D
Spero che tu comprenda bene il tedesco, poiché VS presenta una trama godibile, ma essa va letta, seguita con attenzione e soprattutto capita...
 

jesus

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Bravo bravo... :D
Spero che tu comprenda bene il tedesco, poiché VS presenta una trama godibile, ma essa va letta, seguita con attenzione e soprattutto capita...
sí me la cavo piuttosto bene, lo studio dalle elementari :cool:
cmq l ho iniziato e si capisce che è un gioco serio già dal livello linguistico, mio dio non so se è così anche nella versione inglese ma la lingua è paragonabile ai capolavori della letteratura classica tedesca, in quanto a lessico e stile
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Bene, ho iniziato a giocarci da poco, e vorrei capire una cosa.
Come mai questo gioco dall'inizio fino al primo save point mi ispira più di FFX, X-2 e XII messi assieme?
Perchè vedere il protagonista (penso sia lui) affacciarsi ad una vetrata rotta e vederlo inondato di luce che si colora del vetro che trapassa mi ha emozionato più di qualsiasi graficona ultrastramegapompatona sia mai riuscita a fare?
Perchè quell'ammasso quasi sghembo di poligoni tremanti mi sembra un personaggio più di quanto lo sembri Vaan, con il suo gilet dalle zip enormi, Barsh, con la sua coperta colorata sotto l'armatura, Lulu, con la sua foresta di cinture quasi a dire "se mi vuoi dovrai sudare per ore" ?
E' bizzarro, non trovate?
Sarà l'affetto per la old generation.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Rejectdial ha detto:
Bene, ho iniziato a giocarci da poco, e vorrei capire una cosa.
Come mai questo gioco dall'inizio fino al primo save point mi ispira più di FFX, X-2 e XII messi assieme?
Perchè vedere il protagonista (penso sia lui) affacciarsi ad una vetrata rotta e vederlo inondato di luce che si colora del vetro che trapassa mi ha emozionato più di qualsiasi graficona ultrastramegapompatona sia mai riuscita a fare?
Perchè quell'ammasso quasi sghembo di poligoni tremanti mi sembra un personaggio più di quanto lo sembri Vaan, con il suo gilet dalle zip enormi, Barsh, con la sua coperta colorata sotto l'armatura, Lulu, con la sua foresta di cinture quasi a dire "se mi vuoi dovrai sudare per ore" ?
E' bizzarro, non trovate?
Sarà l'affetto per la old generation.
Eretico, come osi accostare VS a FFX, FFX-2 e FFXII(seppur messi insieme)?Meriti che i tuoi genitali implodino per questa grave affermazione .__.
 
Top