Valkyrie Profile Silmeria

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
in poche parole mi diresti di non allenarli?? xkè io uso alicia dylan roland e richelle...
cmq io ho tutti gli oggetti x la falchion ma nn me la fa comprare u.u
per quale motivo???

devi allenarli solo fino al livello richiesto per liberarli (sono sempre 5 in piu dal loro livello iniziale), dopodiche smetti e lasciali da parte.
Per la falchon, cosi come per altri oggetti, per comprarli devi diventare cliente speciale, comprando e vendendo spesso da loro
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ciao,io voglio la Balestra Suprema,ma non trovo le penne,da quale mostro devo andare per procurarmene alcune??!1!!???!?

E' sapete un buon luogo per Livellare,sono nel capitolo 3,devo raggiungere un tempio(?)dopo la cripta del drago,ma lì i mostri mi stracciano...L'unica che sopravvive sempre è Alicia perchè al 29 .___.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
qnd jeeg mi dici che una volta liberati dovrei usare alicia rufus lezard e dylan??
xò prima hai detto di nn liberarli dopo hai detto di si in poche parole che devo fa ??:>:>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
qnd jeeg mi dici che una volta liberati dovrei usare alicia rufus lezard e dylan??
xò prima hai detto di nn liberarli dopo hai detto di si in poche parole che devo fa ??:>:>

mmh.. forse si è creata un po di confusione:

in pratica il consiglio che do è quello di allenare gli Einherjar fino al livello che sarebbe necessario per liberarli (che equivale sempre a 5 livelli da quello di partenza), dopodiche lasciarli in "panchina" fino a quando non arriverete al Seraphic Gate equipaggiandoli con il meglio che ce.
Ovviamente, forse non l avevo ancora specificato, questa strategia serve solo a chi voglia completare il Seraphic Gate, altrimenti liberateli pure.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
ok capito
il fatto e che secondo me rufus è scarzo ç_ç

rufus ha un ottima Soul Crash e se equipaggiato bene diventa un ottimo membro valido, specie nei combattimenti contro i boss.
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
mmh.. forse si è creata un po di confusione:

in pratica il consiglio che do è quello di allenare gli Einherjar fino al livello che sarebbe necessario per liberarli (che equivale sempre a 5 livelli da quello di partenza), dopodiche lasciarli in "panchina" fino a quando non arriverete al Seraphic Gate equipaggiandoli con il meglio che ce.
Ovviamente, forse non l avevo ancora specificato, questa strategia serve solo a chi voglia completare il Seraphic Gate, altrimenti liberateli pure.
come posso battere il drago (il terzo boss sono una frana UF)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sparda89 ha detto:
come posso battere il drago (il terzo boss sono una frana UF)

equipaggiati i personaggi con armi da 3 attacchi o meglio ancora con Attacchi speciali (con la clausola ovviamente che l ammontare delle combo raggiunge i 100 punti per eseguirle). Il drago ha attacchi d area che coprono solo cio che è davanti a lui quindi sfuggirgli è facile quando non hai piu PA per gli attacchi. La tattica colpisci e fuggi è piu che efficace.
Dopo che il drago si separera in due occupati immediatamente del piccolo mostro che lascia a terra, altrimenti rischi di farti seriamente male
 

Almasy91

Cold As Hell...
Spero che ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi,perchè allora ho visto questa lista sui Einharjar(di cui quelli in grassetto sono quelli che mi mancano)...Il mio dubbio dunque è..o sono diventato cieco o questi tizi sono nascosti in quache luogo?Anche perchè oggi mi son accorto che sono pochini per essere una quarantina(letto su una recensione),e mi sono messo ad esplorare tutti i dungeon ma senza nessun risultato >_>

Ah già...NON LEGGETE DAVVERO SE SIETE INDIETRO :D

Devo salire La Torre di Lezard Valeth(approposito Lezard è un grande,il doppiatore pure ben fatto)e quindi Silmeria non c'e più..forse è per questo motivo che non riesco a trovare gli oggetti dei Einharjar??

ah ecco la lista:

3. Einherjar List
3a. Lost Forest
>Mithra
3b. Royal Underground Passage
>Sylphide, Richelle, Jessica
>Roland, Kraad
3c. Serdberg Mountain Ruins
>Celes, Tylith >Alm, Woltar
3d. Ancient Forest
>Sha-Kon, Chrystie
3e. Turgen Mine
>Lylia, Millidia
3f. Audoula Temple on the Lake
>Khanon
>Phyress, Ehrde
3g. Sahma Desert
>Aaron, Dyn, Zunde
3h. Surts Volcano Caverns
>Arcana, Sophalla
>Psoron, Farant
3i. Chateau Obsession
>Seluvia
3j. Crawsas Forest Ruins
>Adonis, Falx
>Fraudir, Circe, Rasheeka
3k. Dragonscrypt
>Lydia, Atracia
3l. Palace of the Dragon
>Xehnon, Masato
>Ehlen, Guilm, Gerald
>Crescent, Lwyn
3m. Skavia Gorge
>Aegis
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Almasy91 ha detto:
Spero che ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi,perchè allora ho visto questa lista sui Einharjar(di cui quelli in grassetto sono quelli che mi mancano)...Il mio dubbio dunque è..o sono diventato cieco o questi tizi sono nascosti in quache luogo?Anche perchè oggi mi son accorto che sono pochini per essere una quarantina(letto su una recensione),e mi sono messo ad esplorare tutti i dungeon ma senza nessun risultato >_>

Ah già...NON LEGGETE DAVVERO SE SIETE INDIETRO :D

Devo salire La Torre di Lezard Valeth(approposito Lezard è un grande,il doppiatore pure ben fatto)e quindi Silmeria non c'e più..forse è per questo motivo che non riesco a trovare gli oggetti dei Einharjar??

ah ecco la lista:

3. Einherjar List
3a. Lost Forest
>Mithra
3b. Royal Underground Passage
>Sylphide, Richelle, Jessica
>Roland, Kraad
3c. Serdberg Mountain Ruins
>Celes, Tylith >Alm, Woltar
3d. Ancient Forest
>Sha-Kon, Chrystie
3e. Turgen Mine
>Lylia, Millidia
3f. Audoula Temple on the Lake
>Khanon
>Phyress, Ehrde
3g. Sahma Desert
>Aaron, Dyn, Zunde
3h. Surts Volcano Caverns
>Arcana, Sophalla
>Psoron, Farant
3i. Chateau Obsession
>Seluvia
3j. Crawsas Forest Ruins
>Adonis, Falx
>Fraudir, Circe, Rasheeka
3k. Dragonscrypt
>Lydia, Atracia
3l. Palace of the Dragon
>Xehnon, Masato
>Ehlen, Guilm, Gerald
>Crescent, Lwyn
3m. Skavia Gorge
>Aegis

risposta semplice anche se difficile da spiegare. Ci provo con un esempio:

Lydia e Atrancia al dragonscrypt. Puoi prendere uno di loro due, ma non tutti e due insieme. La scelta è casuale (su gamefaqs trovi la probabilita che uno ti appaia al posto dell altro) quindi non puoi pretendere di averli tutti.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Cioè quindi:

3b. Royal Underground Passage
>Sylphide, Richelle, Jessica

Ho preso Jessica e dunque addio Sylphide e Richelle noh?Scusa ma oggi ho la mente altrove e fatico a capire :D

In pratica li ho presi quasi tutti noh!?:confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Almasy91 ha detto:
Cioè quindi:

3b. Royal Underground Passage
>Sylphide, Richelle, Jessica

Ho preso Jessica e dunque addio Sylphide e Richelle noh?Scusa ma oggi ho la mente altrove e fatico a capire :D

In pratica li ho presi quasi tutti noh!?:confused:

si esattamente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito qualche settimana fa: capolavoro non ce che dire!
La maniera in cui è stato collegato questo "prequel" è geniale. Anzi direi che definirlo prequel non è del tutto esatto visto che chi, come me, l ha finito capirà che si tratta di un capitolo anteposto in una particolare fascia temporale di valkyrie profile.
Lenneth è sempre la piu bella, in questo io e lezard ci capiamo di brutto.
Gioco consigliato anche a chi non ha mai giocato al primo.
Ultima nota anche al seraphic gate che ne aumenta considerevolmente la longevita
 
Top