Vanquish - 22 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Omega

Dormo sulla collina
L'unico asociale

Inizio a pensare di aver preso un abbaglio lol quindi giocherò nuovamente alla demo.
Ho messo in pausa al boss perchè c'è l'Italia.

Simpatico, si possono fare varie cose interessanti: certo arrivare a dire che è un DMC o simili è come dire che Napoleone combatteva con il nucleare. Simpatico e divertente sicuramente ma non lo acquisterei a prezzo pieno anzi andrei più verso i 20 euro o giù di lì: come Gears of War insomma. Molto fastidiosa la telecamera invece
 

Donlink

Eterno sognatore
Ho messo in pausa al boss perchè c'è l'Italia.

Simpatico, si possono fare varie cose interessanti: certo arrivare a dire che è un DMC o simili è come dire che Napoleone combatteva con il nucleare. Simpatico e divertente sicuramente ma non lo acquisterei a prezzo pieno anzi andrei più verso i 20 euro o giù di lì: come Gears of War insomma. Molto fastidiosa la telecamera invece

beh, la telecamera non poteva essere fatta diversamente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non vedo perche dovresti fartelo piacere di forza, se non ti piace non ti pice, punto >.>

si ok, sarai deriso e schernito da tutta la community videoludica fino alla fine dei tuoi giorni ma che importa? e a chi? proprio a nessuno u.u
 

il principe

Active Member
non vedo perche dovresti fartelo piacere di forza, se non ti piace non ti pice, punto >.>

si ok, sarai deriso e schernito da tutta la community videoludica fino alla fine dei tuoi giorni ma che importa? e a chi? proprio a nessuno u.u

Grazie dell'incoraggiamento lol ne avevo proprio bisogno :D
 

Zoro83

Lo Zio
Giocato finalmente la demo su PS3, che dire dalla collaborazione tra SEGA e Platinum (chi ha detto Bayonetta?) non poteva che nascere un gran bel gioco!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come dicevo nel topic degli acquisti, ho disdetto con tristezza la prenotazione, alla luce della bassissima longevità del gioco: si parla di 4/5 ore!
55 euro non li vale a questo punto. mi dispiace solo per la copia gratis di bayonetta che andrò a perdere...

in genere un gioco con longevità minima punta molto sull'online (CoD), e in un universo normale ci si aspetterebbe anche che sia vero il reciproco, dato che vanquish non ha multiplayer doveva come minimo avere una longevità single player decente.
poi questa notizia non può arrivarti mentre stai giocando da giorni e giorni a castlevania e stai a malapena a due terzi della storia: non ci si fa una bella figura. sorry Platinum, ci vedremo più avanti.
 

balthier88

lo zio ferra
come dicevo nel topic degli acquisti, ho disdetto con tristezza la prenotazione, alla luce della bassissima longevità del gioco: si parla di 4/5 ore!
55 euro non li vale a questo punto. mi dispiace solo per la copia gratis di bayonetta che andrò a perdere...

in genere un gioco con longevità minima punta molto sull'online (CoD), e in un universo normale ci si aspetterebbe anche che sia vero il reciproco, dato che vanquish non ha multiplayer doveva come minimo avere una longevità single player decente.
poi questa notizia non può arrivarti mentre stai giocando da giorni e giorni a castlevania e stai a malapena a due terzi della storia: non ci si fa una bella figura. sorry Platinum, ci vedremo più avanti.

lo stesso vale per me...ho ripiegato su hokuto musou
 
Top