FF XII Varie missioni secondarie

Ale_Sephiroth91

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo
ankio sono alla missione del cactus dinastia e nn riesco a trovarlo... mi sembra di aver capito ke si trova nel deserto a ovest di rabanastre ma precisamente???

grazie
 

Quetzal

L'alleato
Hi hi..anche a me quel cactus dinastia adato rogne..anche perché avrei voluto vendicarmi su Norton ma non potevo!!

Allora:
- Dopo aver parlato con Norton nella città bassa e il suo amico sulla fontana, devi dirigerti nella zona più a ovest prima dell'ogir yensa (è una piccola zona nelle sabbie increspate senza uscita, ci entri dalla parte bassa).

Ma attenzione!!! se sconfiggi il drago terreno la possibilità di tempeste nel deserto ovest diminuirà...e con essa la possibilità di combattere lo spirito noma (il cui bottino serve a creare una potente spada)


Qui sotto la mappa
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it
 

Quetzal

L'alleato
Ah...scusa..tanto per chiarirci..il cactus dinastia non è un mostro...è...un cactus.....come quelli che trovi in giro per il deserto...ma quelli in quella zona possono essere osservati (!!), inoltre c'è un bel mostro (una specie di capo lupo) nella zona del deserto prima delle sabbie increspate(sempre senza uscita)che per chi è all'inizio del gioco può tornare utile per fare qualche exp!!!!

:ffx01:
 

Amido

Nuovo utente
catrine

ragazzi io ho parlato per l'ultima volta con Catrine una vita fa.. mi disse che ci saremmo rivisti in giro, avevo fatto tutto in modo da ottenere la spada, infatti lei mi dissi che sarebbe entrata nel clan. Però la fuori non la trovo... che devo fare? -.-
 
Io la ho trovata ad un aeroporto, forse era quello di rabanastre, le ho parlato e mi ha dato la spada di platino, e poi la ho vista anche nella pianura di giza se non sbgalio quando piove
 

GidanNelCuore

Nuovo utente
Catrine

Catrine compare in un luogo differente a seconda delle risposte che avete dato ;-)
Se non mi dite tutte e 5 le risposte che avete dato, non posso dirvi dove potete trovarla...
A presto :)
 

invincible

destino oscuro
se hai dato le risposte per la spada di platino(in effetti;forse sei un po' ingenua;scordatelo;hai ragione) apparirà nella sede del clan( è quella che si allena a combattere al piano terra)
 

phoenixfanny

Nuovo utente
ciao a tutti, ho un problemino con le sorelle capo cabina.
ormai sono alla tomba di raithwall ma non riesco ancora a dare la lettera alla sorella della tratta bhujerba rabanastre, non mi da l'opzione, anche la guida mi dice che devo farlo ma non ci riesco che devo fare?
 
phoenixfanny ha detto:
ciao a tutti, ho un problemino con le sorelle capo cabina.
ormai sono alla tomba di raithwall ma non riesco ancora a dare la lettera alla sorella della tratta bhujerba rabanastre, non mi da l'opzione, anche la guida mi dice che devo farlo ma non ci riesco che devo fare?
dopo la prima volta che visiti bhujerba, puoi prendere la linea rabanastre-bhujerba. non so altro...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve Vorrei un aiutino sulle missione delle caccie ai ricercati... non ho voluto aprire un altro post e quindi ho postato qui^^
Bene io non riescoa trovare due riceracti esattamente : Marilit e a berit, il primo mi dice di cercarlo nelle grotte zertinan appena entri dovrebbe a uscire ma :confused: io non lo vedo non mi esce perchè? e poi l'altro riceracato dovrebbe stare a Nem yensa però si dovrebbe raggiungere il posto atraverso un passaggio segreto o qualcosa attraverso le grotte sempre di zertinan... ma io sto passaggio non lo trovo... MI sapete dire voi dove posso trovare questi due riceracati? Grazie e Ciao:>
 
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Salve Vorrei un aiutino sulle missione delle caccie ai ricercati... non ho voluto aprire un altro post e quindi ho postato qui^^
Bene io non riescoa trovare due riceracti esattamente : Marilit e a berit, il primo mi dice di cercarlo nelle grotte zertinan appena entri dovrebbe a uscire ma :confused: io non lo vedo non mi esce perchè? e poi l'altro riceracato dovrebbe stare a Nem yensa però si dovrebbe raggiungere il posto atraverso un passaggio segreto o qualcosa attraverso le grotte sempre di zertinan... ma io sto passaggio non lo trovo... MI sapete dire voi dove posso trovare questi due riceracati? Grazie e Ciao:>

Per Marilith devi stare all'interno della grotta per almeno 5 minuti, ma mi ricordo di non averlo trovato all'entrata, comunque non troppo lontano, alla prima o alla seconda intersezione è spuntato fuori, credo nell'angolo più a sud.
Berit si trova nella zona chiamata "riva erosa" dello Nam Yensa. Per arrivarci (sono 2, devi raggiungere quella isolata), devi andare verso nord attraverso le grotte di Zertinan. Troverai la torre isolata, salici, arriva fino al punto morto e lì dovresti incontrarlo.
Ciao e spero di essersi stato utile...
 

great sephiroth90

a one winged angel
marilith si trova nella parte delle caverne di zertinan chiamata grotta dell'eresia, dopo aver trascorso 5minuti li cerca nella parte piu in basso dell'area,per berit entra nelle caverne di zertinan dal nam yensa, c'è un passaggio sopra l'unica via che porta a destra e arriverai cosi in un area con 2 uscite, esci dalla via a destra
 
Top