FF XII Varie missioni secondarie

LadyLala

Nuovo utente
catrine

raga è assurdo io ormai sn al palazzo sochen e catrine nn si sblocca...
le ho fatto la prma domanda alla quale sò ke si deve rispondere IN EFFETTI...
ma poi nn è più andata avanti sapete ks posso fare?
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
La prima domnada quando gliel'hai fatta???

Se è da poco allora devi andare più avanti, se no non saprei che dire...
 

LadyLala

Nuovo utente
mmm

Zargabaath ha detto:
La prima domnada quando gliel'hai fatta???

Se è da poco allora devi andare più avanti, se no non saprei che dire...

si da poko nel senso ke mentre ero alla prateria tchita ho usato il teletrasporto x rabanastre e altri luoghi x fare un pò di missioni secondarie...
ogni tanto tono ma quella puzza stà sempre seduta sulla scala del quartiere nord e mi dice "ogni tanto mi perdo ma meno spesso..etc"
 

@li

This is my story....
LadyLala ha detto:
si da poko nel senso ke mentre ero alla prateria tchita ho usato il teletrasporto x rabanastre e altri luoghi x fare un pò di missioni secondarie...
ogni tanto tono ma quella puzza stà sempre seduta sulla scala del quartiere nord e mi dice "ogni tanto mi perdo ma meno spesso..etc"

Devi andare avanti con la storia.
Se sei più o meno allo stesso punto non te ne fa un'altra.
Non mi ricordo esattamente quanto tempo debba passare, prova a tornare una volta raggiunta Archades. Credo comunque che si debba spostare prima di farti un'altra domanda.
 

seeq 95

#3 Crusaders
LadyLala ha detto:
raga è assurdo io ormai sn al palazzo sochen e catrine nn si sblocca...
le ho fatto la prma domanda alla quale sò ke si deve rispondere IN EFFETTI...
ma poi nn è più andata avanti sapete ks posso fare?
scusa se te lo dico ma quella missione secondaria alla fine ti dà spada di platino che al punto in cui sei nella storia si può comprare tranquillamente alla costa phon(se non sbaglio).
 

amsterdam

Nuovo utente
In effetti sta missione non è un granchè. Io ho iniziato a parlare con lei appena possibile, ma ora sono alla costa phon e ancora sto aspettando la ricompensa (le risposte le ho finite). Quindi quando mi darà la spada (a questo punto dopo il laboratorio) non sarà utile a niente...
 
Top