FF XII Varie missioni secondarie

kotipelto

Eroe Elementale
squall2003 ha detto:
Credo che Dandro stia ancora al villaggio dove l'hai incontrato per ottenere la missione del ricercato cactus da fiore.
Vai e prova a vedere cosa ti dice...

aspe....a che villaggio si trova Dandro?
 
kotipelto ha detto:
aspe....a che villaggio si trova Dandro?

Allora, esci da Rabanastre dalla parte dove hai ucciso il primo ricercato, pomodoro smarrito mi sembra che fosse, poi vai a sud e trovi un accampamento, lì sta Dandro.
Comunque è lo stesso posto dove ti ha chiesto di uccidere il ricercato cactus da fiore.
 

kotipelto

Eroe Elementale
aspetta che provo subito e poi ti faccio sapere ^^

grazie comunque ^^

scusa ma il luogo dove era Dandro non è lo stesso dove ora ci sono sua moglie e Cigri?è un altro?perchè se è così non lo trovo...dove devo andare?

aspetta aspetta l'ho trovato...ora vediamo...
 

Hades87

Nuovo utente
Domanda...ma nella missione della Fedeltà coniugale a me non appare nessuna donna (July) nei pressi del cristallo di Nalbina, è possibile?
 

Hades87

Nuovo utente
Bierah ha detto:
Clicca qui... prova qui... ma cmq è possibile se non hai già preso il frammento d'aurora...

Dovo solo andare alla Bahamut per cui...a meno che non l'abbia gia fatta precedentemente, ma purtroppo non mi ricordo...non appare ne la donna, ne le guardie all'ingresso per Mosfora...
 

Yuna89

Member
ciao!sentite per il covo degli aviopirati non capisco come ottenere Rasler (conquistatore-ottenere tutte le licenze con un personaggio) perchè ho ottenuto tutte le licenze con fran ma niente...vorrei capire una cosa...dovrei anche avere assegnato tutti gli esper ad un personaggio??grazie a chi risponderà...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Yuna89 ha detto:
ciao!sentite per il covo degli aviopirati non capisco come ottenere Rasler (conquistatore-ottenere tutte le licenze con un personaggio) perchè ho ottenuto tutte le licenze con fran ma niente...vorrei capire una cosa...dovrei anche avere assegnato tutti gli esper ad un personaggio??grazie a chi risponderà...
Devi avere tutti gli exper assegnati(non c'e' bisogno che assegni tutti gli exper ad un solo personaggio) per far spuntar rassler nel covo degli aviopirati,spero di essermi spiegato bene^^
 

RonnyBo

Nuovo utente
Hades87 ha detto:
Dovo solo andare alla Bahamut per cui...a meno che non l'abbia gia fatta precedentemente, ma purtroppo non mi ricordo...non appare ne la donna, ne le guardie all'ingresso per Mosfora...
le guardie spariscono ad un certo punto della storia... e con loro july
 

Silpheed

Nuovo utente
Sono arrivato a Rabanastre di ritorno dal monte Omi Ahge(o come cavolo si scrive...)la guida che sto usando (Play Generation)mi ha detto che adesso devo parlare con Catrine per rispondere alle sue domande...Ho risposto alla prima...e adesso non mi da + la seconda quando me le farà le altre?Sto andando bene o dovevo rispondere prima alle sue domande?
Grazie!!!!!
P.S.
Quando la guida mi dice di aspèettare 15 minuti sono quelli del gioco o reali ?
AIUTOOOO
 

+Balthier+

Senior Kyactus
hai già aperto un 3ad silpheed. ti costa tanto cercare sul sito? e comunque 1 min è sempre 60 secondi. lascia in pausa il gioco per un quarto d'ora e non ti poni problemi
 

Silpheed

Nuovo utente
DA ORA IN POI UTILIZZERO IL TASTO SEARCH...CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI...
HO POSTATO IL MEX DI NUOVO QUA COSì GLI ALTRI POST INUTILI POSSONO ESSERE CANCELLATI!!!!
Cmq è vero cvhe ho postato la stessa domanda ma non ho avuto ancora una risposta...cioè va bene se la domanda a catrine lo fatta dopo gli eventi sul monte abur omisage????Oppure adesso devo aspettare di sbloccare la Behemoth e posso andare avanti con il gioco perchè sono fermo...
 

+Balthier+

Senior Kyactus
catrine fà le domande dopo particolari eventi. bur omisace è a meno della metà della storia. vai avanti normalmente e ogni tanto parlaci
 
Top