squall2003 ha detto:Credo che Dandro stia ancora al villaggio dove l'hai incontrato per ottenere la missione del ricercato cactus da fiore.
Vai e prova a vedere cosa ti dice...
aspe....a che villaggio si trova Dandro?
squall2003 ha detto:Credo che Dandro stia ancora al villaggio dove l'hai incontrato per ottenere la missione del ricercato cactus da fiore.
Vai e prova a vedere cosa ti dice...
kotipelto ha detto:aspe....a che villaggio si trova Dandro?
kotipelto ha detto:ok problema risolto ^^ adesso per la chiave di Barheim come faccio?
Hades87 ha detto:Domanda...ma nella missione della Fedeltà coniugale a me non appare nessuna donna (July) nei pressi del cristallo di Nalbina, è possibile?
Bierah ha detto:Clicca qui... prova qui... ma cmq è possibile se non hai già preso il frammento d'aurora...
Devi avere tutti gli exper assegnati(non c'e' bisogno che assegni tutti gli exper ad un solo personaggio) per far spuntar rassler nel covo degli aviopirati,spero di essermi spiegato bene^^Yuna89 ha detto:ciao!sentite per il covo degli aviopirati non capisco come ottenere Rasler (conquistatore-ottenere tutte le licenze con un personaggio) perchè ho ottenuto tutte le licenze con fran ma niente...vorrei capire una cosa...dovrei anche avere assegnato tutti gli esper ad un personaggio??grazie a chi risponderà...
le guardie spariscono ad un certo punto della storia... e con loro julyHades87 ha detto:Dovo solo andare alla Bahamut per cui...a meno che non l'abbia gia fatta precedentemente, ma purtroppo non mi ricordo...non appare ne la donna, ne le guardie all'ingresso per Mosfora...