FF XII Varie missioni secondarie

Girasole

Nuovo utente
ragazzi mi serve la canna da pesca!
ho usato il tasto search e ho fatto tutto quello che ho trovato a proposito però il pescatore che dovrebbe darmela a balfonheim non si fa vedere! è la missione secondaria per pescare le bottiglie colorate sul fiume Nebra..
 
Girasole ha detto:
ragazzi mi serve la canna da pesca!
ho usato il tasto search e ho fatto tutto quello che ho trovato a proposito però il pescatore che dovrebbe darmela a balfonheim non si fa vedere! è la missione secondaria per pescare le bottiglie colorate sul fiume Nebra..
non te la da il pescatore,...e appoggiattta al muro accanto dove cera il pescatore
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Girasole ha detto:
ragazzi mi serve la canna da pesca!
ho usato il tasto search e ho fatto tutto quello che ho trovato a proposito però il pescatore che dovrebbe darmela a balfonheim non si fa vedere! è la missione secondaria per pescare le bottiglie colorate sul fiume Nebra..


Allora La Canna da pesca per averla devi andare al porto di Balfonhem( nn so come se scrivaXD)e devi parlare con il pescatore ke sta pescando al molo Cibane...parlagli due volte dopodichè dirigidi verso l'Aerodromo senza entrarci però e ritorna indietro dove stava il pescatore e adesso potrai predere la Canna ke sta appoggiata al muro, vai alla riva sud e parla con una persona che sta sulla banchina parlagli di nuovo per giocare al sottogioco della pesca;) Buon divertimento^^:>
 

kotipelto

Eroe Elementale
scusate...ora che sono qui posso dirvi che ho un doppio problema...

1) non viene fuori a barca che dovrebbe portarmi dall'altra parte del fiume...ho seguito alla lettera le istruzioni e ho tutto il necessario ma non succede nulla...

2) ho accettato la missione per il ricercato Gallitoris...ma non riesco a trovare il mandante...
 
kotipelto ha detto:
scusate...ora che sono qui posso dirvi che ho un doppio problema...

1) non viene fuori a barca che dovrebbe portarmi dall'altra parte del fiume...ho seguito alla lettera le istruzioni e ho tutto il necessario ma non succede nulla...

2) ho accettato la missione per il ricercato Gallitoris...ma non riesco a trovare il mandante...


Per il primo punto, dopo aver completato la missione cactus da fiore, devi recarti al villaggio che si trova nel deserto est di Dalmasca, parlare alla moglie di Dandro e a Cigri, ti diranno entrambi che non si hanno notizie degli altri membri del villaggio, i quali si sono recati dall'altra parte del fiume Nebra. Dunque esci e rientra nel villaggio. Una volta rientrato, devi tornare da Cigri e parlare col capo villaggio, che se non sbaglio si trova vicino a Cigri stesso. Così fatto dovrebbe comparire la barca.

Per il secondo punto devi parlare con Danya al villaggio della piana di Giza, ma puoi farlo solo quando c'è la stagione secca.
 

kotipelto

Eroe Elementale
ah ok...ecco perchè ^^ piove sempre...

Però per quanto riguarda la missione di Dantro io seguo alla lettera quello che dice la guida...parlo con la moglie...poi con Cigri...poi esco e rientro...ma non succede nulla...
 
kotipelto ha detto:
ah ok...ecco perchè ^^ piove sempre...

Però per quanto riguarda la missione di Dantro io seguo alla lettera quello che dice la guida...parlo con la moglie...poi con Cigri...poi esco e rientro...ma non succede nulla...

Cioè quando esci e rientri non compare il capo del villaggio vicino a Cigri?
Ma quando parli con la donna e con Cigri ti dicono che non si hanno notizie degli altri membri del villaggio, che si sono recati dall'altra parte del fiume Nebra da un paio di giorni circa? Perché se è così il passo successivo è proprio quello di cui sopra, cioè uscire e rientrare e parlare con Cigri e con il capo del villaggio!
Altrimenti non so proprio come aiutarti...
 

kotipelto

Eroe Elementale
squall2003 ha detto:
Cioè quando esci e rientri non compare il capo del villaggio vicino a Cigri?
Ma quando parli con la donna e con Cigri ti dicono che non si hanno notizie degli altri membri del villaggio, che si sono recati dall'altra parte del fiume Nebra da un paio di giorni circa? Perché se è così il passo successivo è proprio quello di cui sopra, cioè uscire e rientrare e parlare con Cigri e con il capo del villaggio!
Altrimenti non so proprio come aiutarti...

beh...io vado a parlare con la moglie...poi con Cigri...esco rientro e non succede nulla...ma tra l'altro io il fiore si cactus ce l'ho ancora...cioè la moglie non lo prende...
 
kotipelto ha detto:
beh...io vado a parlare con la moglie...poi con Cigri...esco rientro e non succede nulla...ma tra l'altro io il fiore si cactus ce l'ho ancora...cioè la moglie non lo prende...

Uhm... mi viene un dubbio, hai già preso il frammento d'aurora alla tomba di Raithwall?
Perché devi essere arrivato fin lì con la trama principale, altrimenti questa missione secondaria non la puoi ancora fare...
 

kotipelto

Eroe Elementale
veramente sono arrivato alla bahamut praticamente ^^...mi manca solo quella ^^

uff come cavolo faccio??mi serve la chiave per entrare nei cunicoli di Barheim per trovare bloody...
 
kotipelto ha detto:
veramente sono arrivato alla bahamut praticamente ^^...mi manca solo quella ^^

uff come cavolo faccio??mi serve la chiave per entrare nei cunicoli di Barheim per trovare bloody...


L'ultimissima risorsa: hai parlato a Dandro, in modo che lui ti chieda di fargli il favore di portare il fiore da cactus alla moglie?
 

kotipelto

Eroe Elementale
ecco..questo sinceramente non me lo ricordo...ma teoricamente se non l'avessi fatto ora Dandro sarebbe ancora al villaggio est di Dalmasca no?
 
kotipelto ha detto:
ecco..questo sinceramente non me lo ricordo...ma teoricamente se non l'avessi fatto ora Dandro sarebbe ancora al villaggio est di Dalmasca no?

Credo che Dandro stia ancora al villaggio dove l'hai incontrato per ottenere la missione del ricercato cactus da fiore.
Vai e prova a vedere cosa ti dice...
 
Top