Sephirously35
The Slayer of God
andxel ha detto:Esageriamo invece...Per quanto mi riguarda Sephiroth nel 7 non mostra un caratterizzazione profonda.E sempre il solito eroe che è uscito pazzo dopo aver scoperto le sue origini.Io da fan di Sephiroth dico che mi piace.Ma non lo ingigantisco così tanto.
Kuja invece è totalmente villian...Vuole raggiungere solo i suoi scopi.Alla fine lascia un pò di fan perplessi ma è questo il suo bello è mooooolto enigmatico.Perciò su scala di caratterizzazione io dico:Kefka/Kuja(si li metto allo stesso livello)e poi Sephiroth.Se invece si parla di storia,esteticità e gusti io dico:Sephiroth,Kuja e poi Kefka.
Secondo me, piuttosto che Kuja e Sephiroth, é Kefka il più villain di tutti: lui vuole solo diventare un Dio ed avere tutta la popolazione sua schiava, pena la distruzione del mondo. Sephiroth e Kuja sono di tutto rispetto, ma sono villain in un altro modo, modo che li fa essere un gradino più alto rispetto a Kefka. Anche loro vogliono diventare delle divinità, ma, sostanzialmente, Kuja, alla fine, si redime, e Sephiroth, va beh, vuole punire l'umanità che lo ha creato, in nome di Jenova, per poi creare un pianeta in cui a governare siano solo coloro che hanno le sue cellule in corpo. Ognuno ha scopi diversi e, benché siano i villain più riusciti a detta di molti, Kefka é il più piatto dei tre, mentre gli altri due hanno un carisma tutto loro.