Basch&Vaan
Nuovo utente
è veramente un figo...spettacolare quando alla fine entra in trance...però sinceramente me lo aspettavo più forte^^
andxel,avevi già espresso più volte i tuoi pareri su kuja.Perchè rifarlo solo al fine di uppare un topic finito nel dimenticatoio? -__-andxel ha detto:Wow mi ero quasi completamente dimenticato di questo mio topic!Era un ottima discussione...
Comunque Kuja io lo reputo psicologicamente migliore addirittura di Sephiroth...Forse non supera Kefka ma è una mente molto interessante.
Perchè è vietato?Non è neanche considerabile come spam.Ho solamente cercato di riprendere questa interessante discussione....Si Binitu...Il personaggio di Sephiroth originale non era molto profondo caratterialmente e veniva (e viene)spesso sopravalutato.Mentre si vede il profondo miglioramento avvenuto in crisis core.Perciò ti affianco nel dire che sarebbe una bella lotta tra il più psicologicamente profondo tra kuja e la versione di Seph in crisis core...Ma non ci sarebbe match con quello originale e Kuja.Poi guardate come sarà figo in dissidia.Ex-Soldier ha detto:andxel,avevi già espresso più volte i tuoi pareri su kuja.Perchè rifarlo solo al fine di uppare un topic finito nel dimenticatoio? -__-
No,non è vietato.Trovo solo triste e patetico cancellare i propri vecchi post e scriverne altri per uppare un proprio thread.E con questo chiudo l'OT.andxel ha detto:Perchè è vietato?Non è neanche considerabile come spam.Ho solamente cercato di riprendere questa interessante discussione....Si Binitu...Il personaggio di Sephiroth originale non era molto profondo caratterialmente e veniva (e viene)spesso sopravalutato.Mentre si vede il profondo miglioramento avvenuto in crisis core.Perciò ti affianco nel dire che sarebbe una bella lotta tra il più psicologicamente profondo tra kuja e la versione di Seph in crisis core...Ma non ci sarebbe match con quello originale e Kuja.Poi guardate come sarà figo in dissidia.
andxel ha detto:Perchè è vietato?Non è neanche considerabile come spam.Ho solamente cercato di riprendere questa interessante discussione....Si Binitu...Il personaggio di Sephiroth originale non era molto profondo caratterialmente e veniva (e viene)spesso sopravalutato.Mentre si vede il profondo miglioramento avvenuto in crisis core.Perciò ti affianco nel dire che sarebbe una bella lotta tra il più psicologicamente profondo tra kuja e la versione di Seph in crisis core...Ma non ci sarebbe match con quello originale e Kuja.Poi guardate come sarà figo in dissidia.
andxel ha detto:Wow mi ero quasi completamente dimenticato di questo mio topic!Era un ottima discussione...
Comunque Kuja io lo reputo psicologicamente migliore addirittura di Sephiroth...Forse non supera Kefka ma è una mente molto interessante.
andxel ha detto:Poi guardate come sarà figo in dissidia.
Enigma ha detto:ma avranno cercato di unirli in senso estetico forse, a livello di trama stiamo proprio su 2 livelli diversi imho
perchè sephirot nel VII non può paragonarsi a Kuja? è poco caratterizzato? la sua storia è poco approfondita? ma soprattutto...è uno scherzo ? o forse è perchè non è in super-grafica -.-
Kuja comunque è il miglior villain dopo Sephy imho (Crisis Core escluso :>)
p.s. questo topic ha preso la parvenza di "qual'è il miglior villain"
Esageriamo invece...Per quanto mi riguarda Sephiroth nel 7 non mostra un caratterizzazione profonda.E sempre il solito eroe che è uscito pazzo dopo aver scoperto le sue origini.Io da fan di Sephiroth dico che mi piace.Ma non lo ingigantisco così tanto.Bizzarro Sephiroth ha detto:Kuja è senza dubbio un bel personaggio che risalta molto in FFIX per la sua storia e il suo carattere. . . .migliore di Sephiroth . . . . non esageriamo OK ^^
andxel ha detto:Poi guardate come sarà figo in dissidia.
[immagine kuja]