FF IX vi piace kuja?

Folken89

Member
Adele è un uomo, non ha le tette ha solo muscoli, credo che sia stato o un errore di traduzione oppure che sia semplicemente un parola neutra.
Forse Strega indica la specie di cui fanno parte gli uomini e le donne dotati di poteri magici, penso che sia così altrimenti adele è un transex>_<
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Folken89 ha detto:
Adele è un uomo, non ha le tette ha solo muscoli, credo che sia stato o un errore di traduzione oppure che sia semplicemente un parola neutra.
Forse Strega indica la specie di cui fanno parte gli uomini e le donne dotati di poteri magici, penso che sia così altrimenti adele è un transex>_<


Beh in efetti anche il "vermone gigante" che batti all'inizio della compressione
 

Filos85

Member
Uhm vediamo,tra i FF che ho giocato direi che è al terzo posto dopo Kefka e Sephirot ma se devo dire che mi è piaciuto no.Diciamo che non mi è dispiaciuto ecco;ho avuto la netta impressione che volessero fare un clone del cattivone del settimo capitolo ma nn è riuscito altrettanto bene.
Bella cmq la sua grafica dopo la Trance.
 

Rinoa10

Nuovo utente
A me non è piaciuto più di tanto...

A tratti m'è parso più un buffone :p

Comunque il cattivo più cattivo è di gran lunga Sephiroth, seguito da Kekfa...
Kefka ha l'aspetto di un clown, ma se ci pensate bene commette delle azioni davvero malvagie!

Tornando a FFIX... l'unico momento in cui Kuja mi ha colpito di più "in malvagità" è quando ha attaccato prima la flotta navale di Alexandria e poi ha evocato Bahamuth per distruggere la città...

Per il resto, è troppo effemminato per fare paura! :p
 

Mobius

Ulisse
Questo perché all'inizio Kuja era una donna(nel senso che a casa Square avevano pensato ad una cattiva e non ad un cattivo, cosa stavate pensando? XD).

OT
Bahamut*
Effeminato*
/OT
 

Folken89

Member
Kuja è un cattivo con i controcosi, il fatto che non si veda a fare libero sterminio è dato da un'altro tipo di malvagità : quella ponderata.
Kuja usa gli altri per creare la morte questo lo rende tecnicamente parlando un uomo d'affari, usa le persone, usa le speranze dei maghi neri. La malvagità di Kuja sta nell'usare gli altri come mezzo per arrivare ai suoi scopi, non c'è stato un tentativo di ricreare Sephirot, in kuja.
Poi non dimentichiamo che ha distrutto Alexandria e che ha dato a Brhame la possibilità di non solo invocare ma anche di avere armi di distruzione di massa fantasy.
 
Top