FF IX vi piace kuja?

Cucciolotta

Nuovo utente
Final fantasy 9 è stato il mio primo gioco della saga... di conseguenza Kujia è stato il mio primo nemico!!
Oh si, il suo fascino mi ha colpito tantissimo... peccato che puoi muore....................................

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Siceramente all'inizio del gioco mi stava antipaticoXD forse per la sua arroganza ma alla fine invece mi ha incominciatoa fare solo una gran pena :( e mi è dispiaciuto anche che alla fine muore, xò ha dimostrato che dietro ogni persona malvagia c'è sempre un po' di luce Bianca(Buona) che traspare nel cuore... cioè anche il + cattivo ha del buono dentro....

vivimarcio

Nuovo utente
è il miglior cattivo dei ff dopo sephiroth...
personaggio speciale, differente da tutti i cattivi degli altri capitoli.
Carismatico, Perfetto...
Così e Così le movenze da narcisista (che però, giustamente, lo rendono speciale)...

alledj88

senior member rapper
Shogun Gidan ha detto:
Bravo kuja e troppo figo e pure forte e uno dei personaggi piu ganzi che spunta a final fantasy 9 lo devo dire ma e troppo bello quando entra in trace e mostruoso!!
e già, devo dire che la grafica, il suo abbigliamento... e soprattutto il taglio di capelli non potevano farlo meglio.

andxel

Zero Shift
giustissimo!anche se come ha detto kuja tribal in un messaggio che mi ha mandato sephiroth
dovrebbe essere un pò ridimensionato!

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
alledj88 ha detto:
e già, devo dire che la grafica, il suo abbigliamento... e soprattutto il taglio di capelli non potevano farlo meglio.

era sarcasmo per caso?

perchè oltre la grafica risulta uno dei migliori, in quanto storia, caratterizzazione e carisma (non è assolutamente la copia di Sephiroth come alcuni dicono)