FF IX vi piace kuja?

andxel

Zero Shift
ehi folken ma lo sai che la tua gift animata è una figata pazzesca?:D
comunque queste sono le parole(vere)di artemisia emh emh:seed....seed....seed,seed,seed
non mi piacete....perchè contrastate in ogni modo la strega perchè?.....dopo questa battaglia vi manderò in una dimensione dove soffrirete in maniera atroce....perderete i ricordi di amicizie,gioie e amori!
squall:cosa userai?una macchina in fase sperimentale?:D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
cloud95 ha detto:
cmq è vero artemisia si puo considerare un pilastro perche senza di lei eden sarebbe stata da subito buona


un pilastro, inteso come dicevano nei post di prima, è un cattivo che ha fa penare, emozionare & co.

Artemisia non ha un perchè, Seifer è al livello del pel pampino di tactics advance (quello che diventa un re spietato in Ivalice xkè nel mondo reale lo pigliavano per il c**o), Adele è un/una culturista, Edea non è malvagia... quindi non c'è un cattivo definibile pilastro. trovavo molto più affascinante combatere Brahne che Artemisia.


quindi di Kuja e Garland non ne parliamo, questi sono pilastri (inferiori forse a Sephiroth e Kefka, anche se di poco)
 

Folken89

Member
cloud95 ha detto:
cmq è vero artemisia si puo considerare un pilastro perche senza di lei eden sarebbe stata da subito buona
un cattivo
deve avere delle motivazioni ed un perchè
Artemisia non ha nè uno nè l'altro è un motore immobile che serve per dare la spinta agli eventi catramosi di un gioco altrettanto
 

andxel

Zero Shift
già artemisia la si vede solo alla fine....e ha pure la faccia tosta di farti faticare per ammazzarla!
ammazzi la forma strega..lo uccisa!...e invece no....ammazzi griever....lo ucciso!...e invece no.....
gli ammazzi tutti e due....gli ho uccisi!....e invece no....ammazzi la forma stregona....lo uccisa!....
e invec...ah no sei riuscito!kuja invece stà quasi sin da meta del gioco e se lo merita di farti faticare!
 

Filos85

Member
Oh mio Dio,evviva la grammatica!!! :schildgs:
Cmq Kuja non fa per niente faticare,anzi l'avessero reso più forte sarebbe stata più interessante la cosa.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Filos85 ha detto:
Oh mio Dio,evviva la grammatica!!! :schildgs:
Cmq Kuja non fa per niente faticare,anzi l'avessero reso più forte sarebbe stata più interessante la cosa.


in effetti tutto il gioco non è il massimo della difficoltà... ma nemmeno Artemisia è difficile, è solo lunga da battere.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
quanto a carisma non mi dispiace perchè ha motivazioni niente male... lo odio perchè è una copia spudorata di sephiroth, così come seymour di ffx e weiss di DoC (che fra i tre è quello che preferisco).
 

Folken89

Member
DarkWeapon ha detto:
quanto a carisma non mi dispiace perchè ha motivazioni niente male... lo odio perchè è una copia spudorata di sephiroth, così come seymour di ffx e weiss di DoC (che fra i tre è quello che preferisco).
dammi le ragioni per cui è una copia di Sephirot....mmm forse i capelli d'argento come quelli di sephirot portano a dire sempre la solita *******, kuja è molto differente da sephirot non dico che sia migliore, ma seppur sia ambizioso come il predecessore, ha metodi e carattere diversi ^_^
 
Top