FF IX vi piace kuja?

Dark Ivan

Member
112341785363.gif

dici?:lol:

Markus

Nuovo utente
NO, non mi è piaciuto...
credo che sia l'unico personaggio di Final Fantasy esistente al mondo che non ha suscitato in me un granchè...

Sicuramente coincide che aveva l'eredità dei pilastri dei due capitoli precedenti: Sephiroth e Artemisia.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Markus ha detto:
NO, non mi è piaciuto...
credo che sia l'unico personaggio di Final Fantasy esistente al mondo che non ha suscitato in me un granchè...

Sicuramente coincide che aveva l'eredità dei pilastri dei due capitoli precedenti: Sephiroth e Artemisia.

Artemisia un pilastro???

ma c'ha più caratterizzazione l'ippopotamo della corsa di Alexandria!

andxel

Zero Shift
già nel otto nemici che si possano dire pilastri della saga sono ce ne sono......seifer si potrebbe contare?

Folken89

Member
Markus ha detto:
NO, non mi è piaciuto...

Artemisia ecco cosa dice in 120 ore di gioco per farla lunga ovviamente.....

"Cose assurde senza senso logico persino per un ingnorante in matematica, odio i seed, combattiamo ahahahahb"

Kefka è un pilastro
Sephirot è un pilastro

La ******** no, è un eprsoaggio privo di alcuno spessore.
Kuja invece ha spessore innegabile che non lo abbia ed è originale, narcisista ecinico, non è uno che accoppa a caso come kefka, nemmeno uno pragmatico come sephirot, si lo è ma in maniera minore di sephirot

cloud95

Member
no dice
"Cose assurde senza senso logico persino per un ingnorante in matematica, odio i seed, combattiamo ahahahah...ah visto che siamo a casa mia decido io coloro che combatteranno"
queste cose sono essenziali

Lord Sin

Member
cloud95 ha detto:
no dice
"Cose assurde senza senso logico persino per un ingnorante in matematica, odio i seed, combattiamo ahahahah...ah visto che siamo a casa mia decido io coloro che combatteranno"
queste cose sono essenziali

ahahahahaha!!! Era uno scherzo vero?

Folken89

Member
Lord Sin ha detto:
ahahahahaha!!! Era uno scherzo vero?
ha reso perfettamente l'idea della Bag.ascia però, dunque anche se non era uno scherzo, ovviamente, ha rappresentato la cosa peggiore mai capitata al male dopo Majin bu, in maniera impeccabile