FF VIII Vi piace Seifer?

GBB

Man o' War - #1
Iginla ha detto:
A me ricorda Vegeta... fa tanto il fiero e poi fa sempre brutte figure XD

Sto giocando a FFVIII da pochissimo e mi ha fatto la stessa impressione, certo è troppo presto perché ho i dati salvati solo dal dopo guerra di Dollet vs Gabadia. In compenso Zell è un GENIO!
 

Teocida

Oltreuomo
GBB ha detto:
Mi piace Zell, e allora? Non ti va bene? Arrangiati!

Lol non è quello, tra i protagonisti dell'VIII capitolo Zell è il mio preferito (specie per le limit).
Ma definirlo un genio (addirittura con il caps!) è come definire Giuliano Ferrara coerente.
 

GBB

Man o' War - #1
Teocida ha detto:
Lol non è quello, tra i protagonisti dell'VIII capitolo Zell è il mio preferito (specie per le limit).
Ma definirlo un genio (addirittura con il caps!) è come definire Giuliano Ferrara coerente.

Io intendevo genio come lo intende Ciccio Valenti in Candid Camera, ecco perché ho detto che è un genio! Incredibile e la sua Estasi di Fuoco. Ora che sono al secondo disco devo liberare Squall e sono solo con Zell ma non capisco l'utilità dell'animaletto rosso che lo segue.
 

MatteoRonso

Star Lancer
GBB ha detto:
Ora che sono al secondo disco devo liberare Squall e sono solo con Zell ma non capisco l'utilità dell'animaletto rosso che lo segue.
Serve perchè lo dovrai scuoiare per creare il travestimento per uscire dalla prigione. - Fine OT
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Mi piace il suo carattere duro ed autoritario, divertente se accostato a quello di Zell.
Ma ancora di più mi piace la sua natura ribelle e la decisione: un perfetto anti-eroe, secondo me.

Mi piace molto nella scena presente nel video finale perché si vede un lato della sua personalità rimasto nascosto durante tutto il gioco, mentre lo trovo davvero accattivante e grintoso nel duello con Squall.

Insomma, per me è e resta caratterizzato davvero bene.
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Mi piace Seifer dopo Irvine(ma molto moolto dopo). Comunque non lo metterei in mezzo i personaggi cattivi perchè in fondo in fondo, nel più profondo del suo cuore è buono, è solo incompreso e solo,ed è per questo che è stato accecato della potenza di dominio della strega. Alla fine poi è diventato un'altra persona.
Un PG da consolare
Seifer a parte, Buonanotte.
 

Mimy86

Nuovo utente
vero,la scena in cui fa fuori Odino mi ha fatto rimanere a bocca aperta.....non me lo sarei mai aspettata....comunque mi piace molto Seifer....un buon cattivo che ha anche il suo lato buono...anche se spesso mi faceva venire un pò i nervi per quel suo sarcasmo....a tratti...e sono d'accordo con coloro che dicono dopo un pò il personaggio tende un pò a decantare diventato un semplice pupazzo...ho votato solo per il seifer prima parte^^
 

Sir Will 93

Chuck Norris' son
All'inizio Seifer mi piaceva abbastanza ma dopo che ha tradito ed è diventato più borioso non tanto... Comunque è un buon personaggio ben caratterizzato.
 
Top