FF VIII Vi piace Seifer?

Evee

>^..^
Ho messo la seconda opzione: mi piace ma non è tra i miei preferiti,....sopra a tutti c'è Squall.. :)
E' un personaggio abbastanza caratterizzato, mi piace perchè è sicuro di se e per quel carattere ribelle che ha..anche se alla fine è un personaggio caratterialmente debole, schiavo della volontà della strega
se poi però dovessi dire che è uno dei migliori cattivi, no.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
é un grande Seifer sicuro è tra i miei preferiti..:D oltre ad essere stato l'unico ad essersi opposto con successo ad Odino:beklfgr: è un grande perchè agisce di testa sua in solitaria e lotta per quello in cui crede fino alla fine...
 

Leon90...

Active Member
Ho messo la seconda opzione: mi piace ma non è tra i miei preferiti,....sopra a tutti c'è Squall.. :)
E' un personaggio abbastanza caratterizzato, mi piace perchè è sicuro di se e per quel carattere ribelle che ha..anche se alla fine è un personaggio caratterialmente debole, schiavo della volontà della strega
se poi però dovessi dire che è uno dei migliori cattivi, no.

Quoto, anche se è interessante anche per la sua relativa debolezza.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Seifer all'inizio mi è sempre stato sul cavolo, ma devo dire che alla fine mi sono un pò ricreduto...

cmq in un certo senso lo apprezzo, ma sicuramente non è tra i miei preferiti :cool:
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Mh,è carino,ma nulla di più.
Non è proprio il reale antagonista del videogioco,e come molti,anch'io penso che dopo il primo disco ne vada a perdere,eccetto per alcune scene,come quelle dello scontro fra i due Garden,il dialogo con Fujin all'interno della Lunatic Pandora e la battuta di pesca nel finale.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Un personaggio simpatico come una diarrea lunga due ore, una personalità interessante come un panda castrato, e lo spessore psicologico di un'ameba...sisi davvero un bel personaggio...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
poi non sò voi ma quando ha tagliato odino in 2 io gli ho mandato ogni possibile maledizione immaginabile
asdak8.gif
 
Top