Sephirothlv99
Active Member
piuttosto di sequel e prequel sarebbe meglio un remake
Sephirothlv99 ha detto:piuttosto di sequel e prequel sarebbe meglio un remake
io vorrei uscisse sia il film ke il gioco cm forse ff VII advent children uscirà anke cm giocoSonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
Vexen91 ha detto:No,non FFX,che è uno dei miei giochi preferiti,bensì i suoi eventuali sequel mediocri
ragionamento intelligente? dici così solo perchè sei d'accordo non è vero??Sonianapoli ha detto:bravo!!!!qst è un ragionamento intelligente, vedi sig. VincentValentine???
aaah nn credo proprio che ci riuscirai!!!VincentValentine ha detto:ragionamento intelligente? dici così solo perchè sei d'accordo non è vero??
ma tu stai tranquilla, tanto te lo faccio io il lavaggio del cervello
Io non sono daccordo a quest'idea perche' non avrebbe senso, cosa si potrebbero inventare ancora per un eventuale seguito di ffx-2? Tutalpiù che si crei un altro capitolo, ma basta con i seguiti di ffx!Sonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
:actih:Sonianapoli ha detto:sarebbe carino...