OT Ma questo è uno dei thread in cui Gib scriveva un sacco di cose senza senso =O /OT
Io non capisco perchè, ogni volta che qualcuno, secondo il suo gusto, esperienza e perchè no, capriccio, posta i cinque o più difetti riscontrati in Final Fantasy X, arrivano gli avvocati difensori del decimo capitolo a rispondere punto per punto agli elenchi, proponendo come verità assoluta e discolpante dalle accuse quelli che sono i propri gusti e dando dell'incompetente a volte in maniera sottintesa, altre in modo palese, alla persona che ha espresso il suo giudizio precedentemente.
leggo tutti i topic del forum, e la sensazione che a volte trovo è quella, si viene accusati di eresia o derisi quando si esprimono delle opinioni diverse da qualcun altro.. e poi questo topic dovrebbe solo cercare dei difetti no?
Ho soltanto detto che mi fa ridere una certa esclamazione imho.
Non era riferito alla risata, era riferito al passato, quando scrivevi una marea di boiate, come per esempio "io sono il successore di Mobius".
le mie non sono accuse, si tratta solo di considerazioni, in ogni caso principalmente il mio intervento era rivolto alle centinaia di risposte quotate, fatte da alcuni utenti, che ogni volta ''smontavano'' i difetti, pur trattandosi di opinioni personali nella maggior parte dei casi, di altre persone.
le mie non sono accuse, si tratta solo di considerazioni, in ogni caso principalmente il mio intervento era rivolto alle centinaia di risposte quotate, fatte da alcuni utenti, che ogni volta ''smontavano'' i difetti, pur trattandosi di opinioni personali nella maggior parte dei casi, di altre persone.
1. tidus corre da scemo
2.tidus corre proprio da scemo
3. 99 materie oscure sn troppe x un solo fiocco
4.der richer è troppo debole
5.wakka ha i capelli arancioni e fanno ca.are
6. tidus ha i piedi storti,e quindi corre da scemo
questo gioco è il migliore a cui abbia mai giocato