FF X Vi sfido a trovare 5 difetti in FFX

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Io non capisco perchè, ogni volta che qualcuno, secondo il suo gusto, esperienza e perchè no, capriccio, posta i cinque o più difetti riscontrati in Final Fantasy X, arrivano gli avvocati difensori del decimo capitolo a rispondere punto per punto agli elenchi, proponendo come verità assoluta e discolpante dalle accuse quelli che sono i propri gusti e dando dell'incompetente a volte in maniera sottintesa, altre in modo palese, alla persona che ha espresso il suo giudizio precedentemente.

beh immagino sia perche siamo su un forum, e i forum servono a discutere del piu e del meno ^^
poi vabbe, non esiste nulla come la verità assoluta, è ovvio che per quanto assolutismo possa usare una persone nell'esprimere la sua opinione, quella non è certo vera a priori, questo mi pare sott'inteso
 
Si ma.. è fastidioso.. e poco utile... intendo, si è capito che ad alcuni piace e ad altri no, ma controbattere ogni volta così rende la conversazione in generale pesante, lo dico perchè, senza partecipare, leggo tutti i topic del forum, e la sensazione che a volte trovo è quella, si viene accusati di eresia o derisi quando si esprimono delle opinioni diverse da qualcun altro.. e poi questo topic dovrebbe solo cercare dei difetti no?
 

Level MD

The Secret Darkness
leggo tutti i topic del forum, e la sensazione che a volte trovo è quella, si viene accusati di eresia o derisi quando si esprimono delle opinioni diverse da qualcun altro.. e poi questo topic dovrebbe solo cercare dei difetti no?

Normale ogni forum è pieno di Braccobaldi (supremi portatori dell'oggettività :D) e Fanboy... è la libertà del forum !
 

GBB

Man o' War - #1
Non era riferito alla risata, era riferito al passato, quando scrivevi una marea di boiate, come per esempio "io sono il successore di Mobius".

Si, ma ammisi i miei errori e il fatto che ero e sono un niubbo.

Teoricamente quoto con Alexmustaine ma li volevo chiedere se le sue "accuse" erano riferite a chi ownasse coloro che dicono che FFX ha meno di 5 difetti o a coloro che ownano coloro che dicono che FFX ha molti più di 5 difetti o a tutte e due le compaggini.
 
le mie non sono accuse, si tratta solo di considerazioni, in ogni caso principalmente il mio intervento era rivolto alle centinaia di risposte quotate, fatte da alcuni utenti, che ogni volta ''smontavano'' i difetti, pur trattandosi di opinioni personali nella maggior parte dei casi, di altre persone.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
le mie non sono accuse, si tratta solo di considerazioni, in ogni caso principalmente il mio intervento era rivolto alle centinaia di risposte quotate, fatte da alcuni utenti, che ogni volta ''smontavano'' i difetti, pur trattandosi di opinioni personali nella maggior parte dei casi, di altre persone.

Che poi non è in questo caso, perchè è chiaro come il sole che i pg non sono caratterizzati, non ce ne sono di storie.
 

GBB

Man o' War - #1
le mie non sono accuse, si tratta solo di considerazioni, in ogni caso principalmente il mio intervento era rivolto alle centinaia di risposte quotate, fatte da alcuni utenti, che ogni volta ''smontavano'' i difetti, pur trattandosi di opinioni personali nella maggior parte dei casi, di altre persone.

Hai ragione sempre teoricamente, ma se uno elenca tra i difetti "Wakka è scemo" la cosa è poco razionale, è ha messo l'ha il difetto tanto per dare "aria alla bocca". Invece se uno dice "secondo me i personaggi sono poco caratterizzati" e inoltre in modo ironico, ci passo sopra con due risate (nonostante ritengo personalmente FFX un ottimo capitolo).
 
Si si, nulla da dire, non mi riferivo al fatto particolare di qualche affermazione, dicevo che, a leggere il topic, come stavo facnedo io, giusto per farsi un'idea su come la pensa la gente, si incontrano tutte queste risposte che appesantiscono la lettura e tolgono anche la voglia di dire la propria.
 
L'assenza di una World Map,non puoi gironzolare per il mondo :/
Non puoi gironzolare dove vuoi con l'aeronave perchè è guidata :/
Brutta trama
Tidus è brutto
ancora più brutto di un Tomberry(loro hanno il loro fascino)
troppa differenza fra dark eoni e eoni..
mostri poco vari,sono sempre gli stessi tipi con qualche potenziamento e cambio di "look"
:)
 

kira92

Nuovo utente
1. tidus corre da scemo
2.tidus corre proprio da scemo
3. 99 materie oscure sn troppe x un solo fiocco
4.der richer è troppo debole
5.wakka ha i capelli arancioni e fanno ca.are
6. tidus ha i piedi storti,e quindi corre da scemo

questo gioco è il migliore a cui abbia mai giocato
 

balthier88

lo zio ferra
1. tidus corre da scemo
2.tidus corre proprio da scemo
3. 99 materie oscure sn troppe x un solo fiocco
4.der richer è troppo debole
5.wakka ha i capelli arancioni e fanno ca.are
6. tidus ha i piedi storti,e quindi corre da scemo

questo gioco è il migliore a cui abbia mai giocato

povero cristo, non vorrei mai sapere gli altri...
 

kira92

Nuovo utente
io lo considero un bel gioco paragonato agli altri final fantasy usciti, tranne forse ff crisis core. comunque di giochi cm questo non ne escono uno al mese...
 
Top