mazzasuisio90
Member
non son daccordo con nessuno di essi..se mai posso dirti che gli eoni neri son troppo forti e io li ho battuti con zamnato tranne valefor e poi mi piace tutto del gico anche la sferografia mi piace moltissimo
Babyfinal ha detto:FF10 è pieno di difetti
1-Sferografia d'avanzamento totalmente sconclusionata e rende l'avanzamento uniforme impossibile.
2-Nemici eccessivamente semplici alla lunga.
3-se ti dimentichi di prendere l'emblemma per Tidus dopo aver battuto Yunalesca è semi impossibile recuperarlo per colpa di Dark-Bahamut.
4-Yuna è più forte con gli attacchi con quella stupida nirvana che con ultima o Tidus con la spada.
5-Tre Magus rendono il boss finale una scampagnata.
6-Yojimbo è un eone davvero succhisangue e per giunta inutile.
7-I mostri dello zolab sono delle copie di mostri del mondo con dei colori diversi.
8-Sottomissioni assolutemente idiote ed inutili.
9-Blitzball da premi inutili spesso e volentieri (fossero delle fatosfere poteri capire)
10-Dark eoni impossibli da battere senza la sferografia al massimo con almeno 3pg e gli eoni potenziati con alleva e addestra (Mi riferisco a DarkBahamut, Anima, treMagus, Yojimbo, e ovviamente Derichter etc)
Devo continuare??????
poveri noi.
Strife90 ha detto:come ho gia detto quando si analizza un gioco bisogna valutarlo con spirito critico ed oggettivo... il fatto ke tidus corre da scemo o ke non vi piaccia jojimbo non costituisce un difetto a livello di: trama,gameplay,longevita,sonoro o grafica. Ma prettamente soggettivo. Il topic sfida a trovare 5 difetti(ke peraltro ci sono eccome) non 5 difetti soggettivi...
Babyfinal ha detto:Effetivamente io ho espresso dei valori spesso soggettivi.
Poi la trama è solo un po'............ un po' quella che è
Sick Boy ha detto:un altro difetto di ff10 è il fatto che praticamente hai lo stesso party dall'inizio, fino alla fine della storia. non ci sono nuovi personaggi che entrano a far parte del party e questo rende tutto molto più "statico"