FF X Vi sfido a trovare 5 difetti in FFX

Lord Sin

Member
cuore di pietra ha detto:
5 difetti???
1) scarsa varietà di mostri( ce ne sono duemila ma sono tutti uguali cambia solo il nome)
2)la storia, perche parliamoci chiaro, non regge in confronto agli altri ff( ad esempio l'VIII)
3)le citta sono poche e oltretutto fatte maluccio
4)gli eoni possono essere evocati da un solo personaggio e oltretutto sono pochini(solo 8)
5)una volta che arrivi con i parametri al massimo con tutti i personaggi,non c'è piu gusto a combattere con nessuno tranne che con der richter e col supremo,che dopo un po stancano, secondo me i boss finali dovevano essere un po piu forti,dal momento che con una spadata ho ucciso l'ultimo boss.

Sugli altri punti posso anche essere d'accordo ma dire che la storia brutta è una cavolata
 

Blaster

Blitzball player
Mi dispiace ragazzi ma ogni difetto E' RELATIVO AI GUSTI DELLE PERSONE. Per esempio ad alcuni non potranno piacere i Dark Eoni perchè pensano che siano troppo + forti ma ad altri ( come me...)piacciono perchè per sconfiggerli ti devi fare un mazzo enorme e adottare delle strategie.......non esistono difetti assoluti. :eek: :eek: :eek: :ffx01:
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Blaster ha detto:
Mi dispiace ragazzi ma ogni difetto E' RELATIVO AI GUSTI DELLE PERSONE. Per esempio ad alcuni non potranno piacere i Dark Eoni perchè pensano che siano troppo + forti ma ad altri ( come me...)piacciono perchè per sconfiggerli ti devi fare un mazzo enorme e adottare delle strategie.......non esistono difetti assoluti. :eek: :eek: :eek: :ffx01:

A me personalmente non dispiace che i dark eoni siano troppo forti, mi dispiace che il boss finale sia troppo debole, avrebbe dovuto essere più sullo stile Der Richter essendo l'ultimo mostro da affrontare
 

Blaster

Blitzball player
bahamut72 ha detto:
A me personalmente non dispiace che i dark eoni siano troppo forti, mi dispiace che il boss finale sia troppo debole, avrebbe dovuto essere più sullo stile Der Richter essendo l'ultimo mostro da affrontare
Anche qui c'e' chi penserà di non aver voglia di sgropparsi ore e ore di allenamento per battere il mostro finale ma avrà semplicemente voglia di finirlo velocemente e facilmente per vedere il filmato finale.... ;)
 

Blaster

Blitzball player
*Yuna88* ha detto:
Cinque difetti?
1.Blitzball
2.Blitzball
3.Blitzball
4.Blitzball
5.Blitzball
E...ho già detto Blitzball??
Solo una femmina può dire che non le piace il blitzball.......per me è la cosa + bella.....e poi è facoltativo, no? :rolleyes: :eek: :eek:
 

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
Blaster mi meraviglio di te... dovresti autoquotarti da solo:
Infatti non la sto accusando, sto semplicemente dicendo che a quasi tutte le ragazze (relativamente al loro pensiero) il blitzball non piace..... :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Blaster ha detto:
Infatti non la sto accusando, sto semplicemente dicendo che a quasi tutte le ragazze (relativamente al loro pensiero) il blitzball non piace..... :D
LOL sei fortunato che non ci siano ragazze nei dintorni... se vedessero che hai questi pregiudizi nei loro confronti potrebbero asfaltarti per benino :> :> :D ;)
 

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
LOL sei fortunato che non ci siano ragazze nei dintorni... se vedessero che hai questi pregiudizi nei loro confronti potrebbero asfaltarti per benino :> :> :D ;)
Ma scusatemi non ho mica detto un stupidaggine, è vero....come che anche a noi per esempio non ci piaceranno cose che a loro piacciono....... :confused: :confused: pensi di avere la stessa mentalità di una ragazza?!?!?!?!?!? Sè sì spero tu non abbia uguale anche il fisico perchè sennò sarebbe un problema...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Blaster ha detto:
Ma scusatemi non ho mica detto un stupidaggine, è vero....come che anche a noi per esempio non ci piaceranno cose che a loro piacciono....... :confused: :confused: pensi di avere la stessa mentalità di una ragazza?!?!?!?!?!? Sè sì spero tu non abbia uguale anche il fisico perchè sennò sarebbe un problema...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No, semplicemente ti dico che hai dei pregiudizi nei loro confronti perchè ci sono anche ragazze che hanno trovato divertente giocare al Blitzball.
E poi nessuno ti ha detto che "se" si scrive senza accento nel contesto dove l'hai citato tu? Fatti un corso di italiano :D :D
 
Top