FF X-2 Vi siete commossi?

fzxp

Imbucato
A me il finale nn mi ha fatto commuovere,anke xkè ho visto il finale buono e non qll perfetto.L'unico ke mi ha fatto emozionare è stato qll di FFIX
 

Ashly

Nuovo utente
Io ho pianto, eccome, ma alla fine di tutti i FF! Ho pianto di più per l'X...sigh :-(...i due vengono ingiustamente separati...ma qualche lacrima mi è scesa anche alla fine bella dell'X-2. Ero così felice quando Yuna ha riabbracciato Tidus, anche perchè il finale dove vola sul Celsius senza averlo trovato mi ha davvero delusa...meno male che mi hanno detto dei finali alternativi!
 

SalvoXXX

FFOnline User
_Dark_Anima_ ha detto:
Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?
Si,ho pianto lacrime amare,quando ho finito il gioco e mi sono detto:
"Ma che ca22o ho comprato?":)
Era meglio dare fine a FFX con il filmato finale dove
Tidus scompare.
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
No,non mi ha commosso.Per me la storia tra Yuna e Tidus è finita con il X. Ed il finale del "sequel" è scadente quanto il gioco.Non si sono smentiti fino alla fine,insomma =) coerenti..
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
mi sono messo a piangere solamente perchè o giocato a quel gioco che per me a un po rovinato la magnifica storia di ffx.
tanto si era capito che Tidus non era morto(o almeno io l'avevo capito)
 

Cucciolotta

Nuovo utente
Nerodmc4 ha detto:
mi sono messo a piangere solamente perchè o giocato a quel gioco che per me a un po rovinato la magnifica storia di ffx.
tanto si era capito che Tidus non era morto(o almeno io l'avevo capito)
rovinato... non credo!!!! come gioco è carino... e per gli amanti di ffX vedere Tidus VERAMENTE VIVO da un enorme piacere... e poi... vivo... è stato solo un regalo di... ma cmq...
 

Joey Kun

Nuovo utente
Anche secondo me è carino xD cioè tanto per passare il tempo.. lol e poi io mi commuovo per qualsiasi cavolata °_° xDDD
 

Puffina

In cerca di Te...
I Love Quina Quen ha detto:
insensato e tutt'altro che commovente


hanno fatto solo perdere credibilità al gioco originale (come fa un sogno a diventare reale?)
o peggio ancora....come fa uno a tornare così magicamente senza alcuna spiegazione?. hanno annullato la vera storia di tidus( una specie di bibidi bobidi bu!)
 

shreder

Jaggler
AH AH AH AH ops forse dovevo fare sigh sigh sigh....comunque non mi sembra che ci sia molto per commuoversi....specialmente quando sai che te lo fanno rivedere
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Puffina ha detto:
o peggio ancora....come fa uno a tornare così magicamente senza alcuna spiegazione?. hanno annullato la vera storia di tidus( una specie di bibidi bobidi bu!)
Esatto! lui è quel che è..non è che una storia deve necessariamente avere nu happy end per essere magnifica,anzi,ff x è originale anche per questo motivo.."storpiando" la sua storia,hanno annullato quella che era l'essenza del gioco..ed è un peccato.(Sempre riferendomi a ff x)
 

Ryudo

Black Lightning
Si, devo dire che il Bad Ending mi ha commosso, troppo bello, era una vita che volevo vedere una cosa del genere :schildgs:
 
Top