squall2003
Member
La parola giusta è annoiato.
Il finale non ha fatto altro che confermare il grigiore del resto del gioco.
Il finale non ha fatto altro che confermare il grigiore del resto del gioco.
Si,ho pianto lacrime amare,quando ho finito il gioco e mi sono detto:_Dark_Anima_ ha detto:Io dopo aver finito ffx ho acquistato ffx-2 e la prima volta l'ho finito col finale in cui yuna non avrebbe mai più potuto rivedere tidus,e 10 lacrimucce mi sono scappate,e pure io non sono un tipo che si commuove,anzi!
Voi vi siete commossi al finale?
rovinato... non credo!!!! come gioco è carino... e per gli amanti di ffX vedere Tidus VERAMENTE VIVO da un enorme piacere... e poi... vivo... è stato solo un regalo di... ma cmq...Nerodmc4 ha detto:mi sono messo a piangere solamente perchè o giocato a quel gioco che per me a un po rovinato la magnifica storia di ffx.
tanto si era capito che Tidus non era morto(o almeno io l'avevo capito)
o peggio ancora....come fa uno a tornare così magicamente senza alcuna spiegazione?. hanno annullato la vera storia di tidus( una specie di bibidi bobidi bu!)I Love Quina Quen ha detto:insensato e tutt'altro che commovente
hanno fatto solo perdere credibilità al gioco originale (come fa un sogno a diventare reale?)
Esatto! lui è quel che è..non è che una storia deve necessariamente avere nu happy end per essere magnifica,anzi,ff x è originale anche per questo motivo.."storpiando" la sua storia,hanno annullato quella che era l'essenza del gioco..ed è un peccato.(Sempre riferendomi a ff x)Puffina ha detto:o peggio ancora....come fa uno a tornare così magicamente senza alcuna spiegazione?. hanno annullato la vera storia di tidus( una specie di bibidi bobidi bu!)