Kain
So say we all!
Orlando ha detto:Questa non l'ho capita.
Nel senso che se non ci sarà più la possibilità di avere una copia masterizzata del gioco uno per videogiocare deve per forza comprarlo il gioco, non ci sarebbero altre soluzioni. Le SH secondo me approfitterebbero della cosa alzando i prezzi dei giochi.

se i soldi fossero facilmente reperibili ci sarebbero ben altri problemi a cui pensare .-. e poi lol fra i modi di fare soldi mi metti pure quelli illegali? ma lolx2 a questo punto salto direttamente un passaggio e warezzo, non ti pare?
 se i soldi fossero facilmente reperibili ci sarebbero ben altri problemi a cui pensare .-. e poi lol fra i modi di fare soldi mi metti pure quelli illegali? ma lolx2 a questo punto salto direttamente un passaggio e warezzo, non ti pare? 

Va beh, mi sono rifatto col Thousand of Daggers.
 Va beh, mi sono rifatto col Thousand of Daggers. 

mi compro un Chinpokomon oppure sono l'unico bambino che non c'è l'ha e quindi rimango isolato e gli altri bambini mi fanno un didietro così.
 mi compro un Chinpokomon oppure sono l'unico bambino che non c'è l'ha e quindi rimango isolato e gli altri bambini mi fanno un didietro così.