Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ne basta una:Propongo questo simpatico "giochino". Consiste nel condividere 3 immagini di videogiochi che hanno segnato la vostra "carriera" videoludica. Sotto ad ogni immagine dovrete mettere una piccola descrizione, che ne pensate di quel gioco e, perchè no. descrivere le emozioni che avete provato nel giocarci =)
NB: Usate la funzione spoiler altrimenti il topic viene abnorme
si, son richieste ^_^
sennò si trasforma in "postate l'immagine del vostro gioco preferito"
e io ti dico seriamente: si
devo DAVVERO ripeterlo di nuovo? asd
è un "gioco", ha le sue regole, non ti puoi attenere ad esse? Metti tre giochi e le motivazioni e i ricordi, non credo sia così traumatizzante lol
A me ne basta una:
![]()
C'è bisogno di spiegazioni?
Modifica sotto costrizione di AkA (XD): il primo Final Fantasy provato non si scorda mai. Un emozione unica sotto ogni punto di vista e qualcosa che ha segnato inevitabilmente le mie passioni per gli anni a venire. Tutt'oggi ne sono appassionata, lo riprendo almeno una volta l'anno. Potrei citare insieme a lui anche molti altri episodi, ma lui è quello che ha scatenato tutto. Alla faccia di chi continua a dire che rispetto a FFVII è fuffa XD
è fuffa :\ scusa, non ho resistito, dovevo trollare
adesso perché sei admin te ne approfitti XDD?
dai basta con sta storia della groviera, moccia e soci XDD
Fahrenheit :nuts:Fahrenheit
![]()
Sin dai primi istanti l'ambientazione, il gameplay e la caratterizzazione dei personaggi mi rapì. Finii il gioco tutto d'un fiato. Rimasi fino alla mattina seguente attaccato al pc. Peccato per le parti finali di gioco, che un po' mi hanno deluso a confronto delle prime sezioni di gioco. Ad ogni modo, l'unico titolo (Portal a parte per la sua scarsa longevità), che ho iniziato e finito senza mai tornare al desktop.
Fahrenheit :nuts:
Lo giocai su playstation 2, impossibile non innamorarsene :love:. Concordo con te sulla parte finale, quando sono iniziate a saltar fuori intelligenze artificiali e amenità simili è decisamente crollato tutto il suo fascino ._.
Ma quelli di Heavy Rain son gli stessi no? Adesso ho il dubbio..