[Videotalking] Console universale: si o no?

Favorevole ad una console universale?

  • Si, totalmente favorevole

    Voti: 16 59,3%
  • No, assolutamente contro

    Voti: 3 11,1%
  • Indifferente, concettualmente non ho problemi a comprare più console per i giochi che desidero

    Voti: 3 11,1%
  • Indeciso per via dei vantaggi e svantaggi che si verrebbero a creare

    Voti: 5 18,5%

  • Votatori totali
    27

JamundoX

Nuovo utente
LOL
Come se i precedenti erano uno schifo per i canoni dell'epoca
261.gif

guarda che all'inizio ho scritto tra parentesi secondo il mio parere ovviamente dato che la mia prima console è stata la psx non conosco i precedenti capitoli e percioò non li ho menzionati.

Per Bahamut Zero: il discorso delle esclusive per me vale poichè essendoci una console unica sono si tende a creare titoli per esaltare la console.
Hai mai visto un esclusiva che fa pena? Beh quelle che conosco io sono quasi tutte bellissime. Ed è proprio l'esclusiva secondo me che porta una console (al di là della scheda tecnica) ad essere "migliore" dell'altra. Personalmente non mi interessa se la ps3 ha il blueray o se la xbox ha il kinect o la wii un sistema di controllo totalmente diverso, a me interessa su quale console ci sono giochi che permettono di farmi divertire, di perdere del tempo insieme ad amici. Secondo me è l'esclusiva che fa la console.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Per Bahamut Zero: il discorso delle esclusive per me vale poichè essendoci una console unica sono si tende a creare titoli per esaltare la console.
Hai mai visto un esclusiva che fa pena? Beh quelle che conosco io sono quasi tutte bellissime. Ed è proprio l'esclusiva secondo me che porta una console (al di là della scheda tecnica) ad essere "migliore" dell'altra. Personalmente non mi interessa se la ps3 ha il blueray o se la xbox ha il kinect o la wii un sistema di controllo totalmente diverso, a me interessa su quale console ci sono giochi che permettono di farmi divertire, di perdere del tempo insieme ad amici. Secondo me è l'esclusiva che fa la console.
ma tutto ciò non ha significato se di console sul mercato ne esiste solo una, che è ciò di cui si parla nel topic. il tuo discorso sarebbe valido se esistessero due o più console tecnicamente più o meno diverse ma senza esclusive, soltanto giochi cross-platform.
 
Top