FF VIII Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF ?

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io ho cambiato Ifrid con Ifrit,Brothers con Minobros(da minotauri e brothers...mi piaceva cosi)e poi in una partita anke siren con aeris!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
No, lascio sempre i nomi originali in tutti i giochi, tranne in FF IX nel quale ho chiamato Garnet (o Daga) con il suo VERO nome anzichè lasciare quello predefinito
 

orlaz

FF crazy fan!!
Non mettetevi a ridere! :> ma quando giocavo a ffVIII ancora alle elementari avevo cambiato i nomi di tutti i g.f. con i nomi dei pokemon! :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) :)
 

GiovyModding

Nuovo utente
orlaz ha detto:
Non mettetevi a ridere! :> ma quando giocavo a ffVIII ancora alle elementari avevo cambiato i nomi di tutti i g.f. con i nomi dei pokemon! :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) :)



Anke IO!!!! LOOL! Solo nella prima partita ho cambiato i nomi di ifrid in ifrit quello di shiva in ILARY (la mia Girl dell'epoka).
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
io non ho mai modificato i nomi, tranne quando feci una partita con un mio amico in 3media(gli avevo regalato final fantasy VIII)e quindi dammo ai personaggi dei nomi che forse è meglio che non scrivo ;)...se proprio volete vi posto delle immagini scattate con il cellulare
 

Cloud_Darth

Active Member
orlaz ha detto:
Non mettetevi a ridere! :> ma quando giocavo a ffVIII ancora alle elementari avevo cambiato i nomi di tutti i g.f. con i nomi dei pokemon! :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) :)
Pensa che io li ho cambiati quando ero in 3° media... coi nomi dei pokémon! :> :>
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
puo anche darsi che forse è meglio non cambiare nomi ai gf..però è divertente..
ahah...e comunque alcuni nomi dei pokemon erano cariniii!!XD
 

Saix

Nuovo utente
Io non ho mai cambiato i nomi dei gf e neanke dei pg (neanke quando nel 9 ti chiedeva di cambiare il nome della principessa, le ho lasciato garnet :D )...non so, mi sembra di andare contro il gioco originale; e poi i nomi mi piacciono sempre, è più forte di me, non riesco a modificarli!!
 

Farquad

Final Fantasy Player
Io mi ricordo che al VII avevo cambiato i nomi di tutti i pg, ma onestamente non ricordo se nell'VIII l'ho fatto con i gf..sicuramente Diablos l'avevo rinominato Devilman in quanto è assolutamente uguale! poi gli altri credo di averli lasciati così....
 
Top