FF VIII Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF ?

Almasy91

Cold As Hell...
io Ifrid = Ifrit

non mi piaceva cosi XXDD:..
poi anche il nome di angelo ho cambiato..e divertente vedere quello che ho fatto XXDD
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io non li cambio mai (tranne una volta dove ho messo i nomi di alcuni amici).......
l unico nome che cambio è quello di squall :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dark Gidan ha detto:
Anche io. stanno bene come sono
fate male tutti come ho gia detto su FFX ogni tanto è carino e simpatico cambiare i nomi alle GF cosi tanto per cambiare un po dato che ti danno la possibilità di farlo !!!:).....una volta gli ho dato i nomi dei miei familiari,una altra volta del cartone di rossana e una volta ancora quelli del cartone di mirmo XDDD...l'unica GF che non cambio mai nome è Eden tranne quando gli ho dato il nome della mia mamma XDD
 
In una partita seria non li cambio, ma quando feci una partita per tentare alcune cose (tipo la Lionheart al 1° disco) semiseria allora si... ^^
Squall=Abdul Carbuncle=Fido Cerberos=FidoII, ecc...
 

Rinoa92

Perfect World Player
Sì io qualche volta li cambiavo...tipo, mettevo i nomi dei/delle miei/mie compagni/compagne di classe alle medie al posto dei nomi delle G.F. :D :D
E al posto di Angelo mettevo il nome del mio caneXD Tutto qui. :D :lol:
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
io ad alcuni li cambiavo...ma non voglio dire come perchè erano talmente stupidi e sciocchi che mi vergogno a scriverli...:p dico solo che tomberry l'ho chiamato brontolo perchè mi faceva pensare ai sete nani.... eheheheh... Ciaoo
 

Cloud_Darth

Active Member
AdrianaXD ha detto:
io ad alcuni li cambiavo...ma non voglio dire come perchè erano talmente stupidi e sciocchi che mi vergogno a scriverli...:p dico solo che tomberry l'ho chiamato brontolo perchè mi faceva pensare ai sete nani.... eheheheh... Ciaoo
Bè io la prima volta ci ho messo nomi di pokémon, ad esempio Quetzal lo chiamai Pikachu (se non è idiot4 questo come nome... :D :D XD )
 

Epyon

Did I ever exist?
Cambiare nomi ai G.F.? L'ho fatto solo durante la mia prima partita a FF8... cambiai Ifrid in Ifrit come era giusto che fosse, Kyactus lo cambiai in Gyaptus come era giusto che fosse... Kharonte in Doomtrain come era giusto che fosse... :D :D :D
Ah e poi cambiai anche Angelo in Angel anche se non credo che fosse giusto così :D :D
 
Top