FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sir Kadaj

Nuovo utente
bhe...io non uso + i G.F appena ottengo le tecniche + forti...come Cuore di Pietra, Cometa Siderale etc...cmq Eden lo uso sempre ma che maron...quando lo uso :D
 

humprey

one winged angel
secondo me non sono molto utili tranne che per le junction e alcune abilità si sono molto belli da vedere d'accordo ma cosa c'è di meglio di un colpo di lionheart di squall o di una revolverata di irvine che molte volte si mostrano più efficaci di una lenta e interminabile invocazione :rolleyes:
 

Dark Amarant

Active Member
GF... :confused: cosa sono? :D
ho usato solo quetzal contro il ragnone metallico a dollet....basta...

ah no..anche kyactus quando non so cosa fare..è troppo un grande :D
per il resto non servono a niente

l'unico degno di nota(anche se non è un gf) è odino :cool: quante volte mi ha parato il c**o contro i molboro :D
 

Titingiu

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
io nn li uso,secondo me sn scarsi,meglio un attacco,o una tecnica speciale,solo eden è buono da usare de buon allenato....voi ke ne pensate??

specifico,li usate nella battaglia???io ho votato proprio x niente...


io concordo con te ho il mio squall che è capace di togliere 9999 di danno non vado certo a fare il GF...e poi diciamocelo mi rompo i c******* a fare il potenziamento
:vampi:
 

Levirax

Nuovo utente
il gf che si usa è solo il grande mitico e coccoloso TOMBERRY

scherzi a parte, no non li uso, li ho usati solo all'inizio quando nel centro addestramento 3 ochu, così da finire l'incontro in un colpo solo..
senò nada
 

.:arka:.

Member
io non uso più i G.F. perchè + di 9999 non si può togliere tranne con eden e kactus, quindi con un attacco di un personaggio tolgo sempre 9999 e risparmio anche tempo e fatice perfare supporto.
 
Top