FF VIII Voi usate i G.F.???

la vostra magia nera preferita

  • fire/fira/firaga

    Voti: 0 0,0%
  • idro/idrora/idroga

    Voti: 0 0,0%
  • thunder/thundara/thundaga

    Voti: 0 0,0%
  • blizzard/blizzara/blizzaga

    Voti: 0 0,0%
  • bio

    Voti: 0 0,0%
  • antima

    Voti: 0 0,0%
  • ultima

    Voti: 0 0,0%
  • flare

    Voti: 0 0,0%
  • aspir

    Voti: 0 0,0%
  • ade

    Voti: 0 0,0%
  • drain

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kain

So say we all!
Io li uso spesso, sopratutto all'inizio. Mentre verso la fine un pò meno, ma Kharonte lo uso praticamente sempre dato che causa Zero.
 

Paul_93

Member
io non li uso spesso perche sono lunghi i filmatini....e io mi stanco, però contro i boss a volte li uso per comodità...
 

Over The Edge

Nuovo utente
vabbè nelle prime fasi del gioco sono molto utili,mi hanno aiutato ad ammazzare diablos ad esempio,inoltre mi diverto a fare il supporto!
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Li preferisco per gli slot junction che offrono, più che per l'utilizzo in battaglia. è che ci mettono parecchio ad attaccare e a volte mi chiedo se non sia meglio impiegare il tempo con attacchi normali più che con un gf (eden a parte ^^ hehe)
 

Over The Edge

Nuovo utente
vabbè,ènormale che siano più utili sotto il punto di vista junction,ma agli inizi,anche per un giocatore principiante possono essere utilissimi!
 

gianlyu89

Nuovo utente
Io li uso tanto diciamo nei primi 2 cd... poi prima di andare a trabia alleno la squadra e lì si inizia a ragionare già con gli attacchi fisici... poi uso solo kharonte per gli status che causa...
 

Filos85

Member
Uhm io li ho sempre usati fino al ritorno sulla terra col ragnarok,dopodichè la loro utilità passa in secondo piano una volta sistemato il junction passando sulle 2 isole.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ho smesso di usarli nel CD 2, Edea l'ho fatta fuori con un Renzokuken e Cerberus pure, da quella volta ho detto basta G.F. (ho solo evocato Tomberry x vedere la sua proverbiale coltellata)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
darktidus92 ha detto:
Si in effetti all'inizio anche per battere ifrid etc li usavo...poi da dollet non piu,le limit sono 10 volte piu potenti dei gf!

Bè, addirittura da Dollet mi sembra esagerato in quanto non possedevi aura e perciò per usarle dovevi avere poca vita e rischiavi di morire, se già lì avevi uno stipendio da paura e spendevi tutto per le code di fenice ok... altrimenti... ^^"


Comunque io ho ho sempre fatto un misto... a volte li ho anche usati con chi aveva poca affnità in modo da parare gli attacchi sul personaggio... ^^
 
Top