magari ogni due minuti era ogni due secondi^^ però devo dire che mi è piaciuto il primo a suo tempoGidan 94 ha detto:già,come li odio quei mostri rompipalle che ogni 2 mnuti vengono lì a darti noia...
concordo! io ho finito solo la versione gba ma mi son piaciute entrambe!!fff ha detto:Io sto iniziando a giocarlo adesso (versione NES) e devo dire che il fatto dei colpi a vuoto non è un BUG secondo me, rende il tutto più difficile e "strategico", devi fare molti più calcoli per scegliere il bersaglio giusto ed evitare i colpi a vuoto!
La trama finora non mi sembra male, e neanche il gameplay, anzi... (consideriamo sempre l'età del gioco!).
Inoltre... sentire quella mitica musichetta iniziale come mamma Square (e papà Nobuo) l'ha fatta... non ha prezzo!
zanna80 ha detto:ciao a tutti, ho trovato su ebay la possibilità di acquistare Final Fantasy Origins per play1, voi che ne dite?la durata dei giochi è tipo quella di Final Fantasy VII (50/60 ore) oppure essendo un solo cd è molto + veloce?vi faccio questa domanda perchè il prezzo non è così economico...
è possibile scaricare le varie rom del vecchio nintendo?qualcuno mi dice come si fa, magari anche tramite MP?grazie
Level MD ha detto:Evita, almeno a parole di entrare nel discorso Rom...
Comunque ti sconsiglio vivamente di prendere l'Origins, io ce l'ho e l'ho pagato 10 euro ma mantiene in parte i difetti di giocabilità delle versioni originali per Nes e sono in inglese qundi ti consiglio di cercarti le versioni GBA...
Level MD ha detto:Evita, almeno a parole di entrare nel discorso Rom...
Comunque ti sconsiglio vivamente di prendere l'Origins, io ce l'ho e l'ho pagato 10 euro ma mantiene in parte i difetti di giocabilità delle versioni originali per Nes e sono in inglese qundi ti consiglio di cercarti le versioni GBA...
Ricordo la quantità di colpi andati a vuoto nelle versioni originali Nes perché dicevi attacca e, quando il nemico spariva, i colpi degli altri venivano tirati all'aria o a qualche insetto che gli girava attorno, sai nell'antichità ci si lavava meno!Sephirously35 ha detto:Cosa intendi per "difetti di giocabilità"?
mandato...attendo risposta_°cloud_roxas°_ ha detto:io ti consiglio vivamrente la versione gba... se origins ha questi difetti (da provare lo stesso.. ) meglio la gba... mandami un PM se sei interessato