FF I vorrei inizire ff1

Lloyd87

Member
Io l'ho iniziato proprio ieri!!
mi sn procurato le roms di final fantasy 1,2,3,4,5,6, e sn anke tutte tradotte in italiano!
Voglio finirli tutti, inziando dal primo capitolo, ke per l'appunto ho cominciato proprio ieri, e già mi ci sto azzeccando!!

Ora dovrei dirigermi nella Marsh Cave per trovare la Corona per il Re che vive nel castello a Nord-Ovest. Ho appena finito di allenare un po' i pg, li ho portati a lv. 11, e per il momento dispongo di queste magie bianche: Cure/Harm/Fog (lv1), Alit/Invs/Mute (lv2), Hrm2/Cur2/Afir (lv3), e Aice/Amut/Pure (lv4); mentre delle magie nere ho: Fire/Lit/Slep (lv1), Ice/Tmpr/Hold (lv2), Fir2/Lit2/Hold (lv3), e Ice2/Fast/Conf (lv4). E ke fatica x guadagnare tutti quei soldi x comprare le mag di lv4... ! :D

Ah per la mappa... mi sembra si attivi premendo B + Select!
 
Ma stiamo scherzando ?!? Final Fantasy 1 è un gioco bellissimo, forse non di grafica, ma come ambientazione e storia. E poi volete mettere la storia di essere noi a dover capire dove andare per proseguire e che non siano gli altri a dircelo ?
 

Virus

Trickyone
A me è piaciuto molto, anche perchè è rappresenta l'inizio della storia. Mi ricordo quando lo finiì nel 1994 quando avevo 6 anni con la nintendo, mi è sempre stato simpatico, sai, a quell' epoca non sapevo nemmeno cosa erano i giochi 3D :D be insomma, ci si doveva accontentare ma il discorso è che, comunque se vuoi iniziarlo, ti conviene se sei un fan e un titolo che a nessuno deve mancare..
 

Bahamut88

NES player
FF1 è un bel gioco, io ti consiglio di iniziarlo (e anche di finirlo). Se non faticare piu' di tanto ti consiglio la versione per GBA, invece se vuoi provare un vera sfida ti consiglio la versione per il NES chè ha una difficoltà veramente alta (comunque la versione del NES guardala anche solo per vedere com' è)
 

thisend

Nuovo utente
Io ho iniziato un pò la nes ma poi saputo che c'era quella gba ho smesso e mi sn dedicato a ff4.. Appena finisco il 4, spero di giocare al 1-2 per gba (Se c'è qualche anima pia mi contatti :D)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Guglielmo90 ha detto:
-.-' allora è come temevo...ma che ********...così uno se non ha soldi non può salvare...

esatto!!! Per salvare nella prima locanda ti costa ben 30Guil devi uscire nella foresta fare uno o due combattimenti a seconda di chi ti capita, mettere da parte 30 guil e poi andare alla locanda (INN) e dormire, in questo modo il gioco viene salvato. Io personalmente l'ho iniziato tempo fa ma non l'ho mai finito, non ricordo perchè, mi sa che devo andare a riprenderlo
 
Top