Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrixEnte

Active Member
voto per Battlefield Bad Company 2, il titolo che in questo 2010 mi è piaciuto di più, dopo MW2 non pensavo di trovare di meglio in uno sparatutto ma BBC2 mi ha datop di più, è più realistico e la possibilità di usare mezzi di trasporto m'è piaciuta molto, fra l'altro non è un gioco costoso e non ho riscontrato problemi di lag o bug, m'è piaciuto molto, mentre ACB non lo merita il mio voto ù_ù
 
Ultima modifica da un moderatore:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non ho giocato a molti giochi per la ps3,per quei pochi giocati nominerei :heavy rain... non è un gioco ma un film interattivo!E poi Assassin's Creed II ( a brotherhood ci devo ancora giocare :D)
 

netarnat

Nuovo utente
Senza alcun dubbio GOD OF WAR III
Trama spettacolare, degna dei suoi predecessori, Grafica da urlo, Colonna sonora emozionante.
E poi Kratos è troppo carismatico
:D
 

Dende11

Nuovo utente
Voterei "assassin's creed brotherhood" ma siccome non ho ancora la possibilità di giocarci (perchè la versione PC esce a marzo 2011).

VOTO ASSASSIN'S CREED 2
 

Dragoon88

collezionista
Il miglior titolo del 2010 per me è Heavy Rain, ho apprezzato tutto di questo gioco sin dalla campagna promozionale Four Days fino al Dlc L'imbalsamatore.
 

max11

Nuovo utente
il miglior gioco del 2010 e formula 1 2010 con una grafica e una nitidezza dei colori spttacolare ha un gamplay magnifico i riflessi sono stupendi secondo me merità 10 scusate ma ho messo anche il commento dove vi era la news
 

lorenzogrumelli

Nuovo utente
Per me il miglior gioco 2010 è Assassin's creed Brotherhood, la grafica è migliorata, effetto ombra di molto, ci sono nuove armi da utilizzare e tante nuove missioni da fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top